microblading Cagliari
MicroBlading Cagliari

MicroBlading Cagliari

con la Professionista Sara Cauli

MicroBlading Cagliari
MicroBlading Cagliari

Microblading Cagliari. Avere sopracciglia perfette, senza alcun difetto estetico, impeccabili. Il sogno di ogni donna che può essere realizzato oggi grazie al microblading. Un trattamento innovativo nel settore che fa ricorso all’arte della pigmentazione della cute.
Con questo intervento si procede depositando un pigmento di colore sotto la pelle, negli strati più superficiali, così da disegnare un make up sottocutaneo. Un concetto cui si fa ampio ricorso in estetica e che è stato trasposto poi alla zona delle sopracciglia.
Oggi il microblading è uno dei trattamenti più richiesti dalle donne: il nostro centro di Cagliari è specializzato in approcci di questo tipo.

microblading cagliari

Microblading Cagliari

Con il microblading è possibile disegnare sopracciglia di ogni genere, per tutti i gusti: da arcate folte ad altre più sottili, come nel caso delle sopracciglia ad ali di gabbiano tanto di moda negli ultimi anni.
I risultati sono naturali, oltre che duraturi trattandosi di trucco semipermanente: per diversi mesi non ci si dovrà più sottoporre all’estenuante rito di applicare il make up ordinario, quello a base di prodotti cosmetici tradizionali come la matita..

Il microblading fa parte del trucco permanente ma prevede un iter molto più preciso, leggermente differente; a cambiare è il macchinario che si va ad utilizzare

microblading cagliari

Microblading Cagliari

Nel microblading si fa ricorso ad una sorta di penna alla cui estremità sono poste micro lame, dal vero inglese ‘blade’, che ruotano velocemente generando micro incisioni nella cute. In queste incisioni si va poi a depositare il pigmento di colore, che deve essere anallergico e naturale, senza quindi alcun rischio per il paziente che si sottopone al trattamento.
Una sorta di tatuaggio ma non definitivo, che tende ad essere assorbito dalla pelle con il passare dei mesi senza lasciare alcun inestetismo. Il nostro centro è specializzato in intervento di microblading a Cagliari. Seguiamo un iter garantito per offrire interventi sicuri, senza rischi per il paziente.

MicroBlading Cagliari

Sara Cauli

Sara Cauli si avvicina al mondo dell’estetica subito dopo aver terminato gli studi linguistici. Dal 2009 collabora con diversi centri estetici della sua città natale, Cagliari, mettendo da parte un ricco bagaglio di competenze tecniche professionali nel campo.
In questo lungo periodo non ha mai smesso di formarsi, proseguendo gli studi nel settore e vari attestati di trucco semipermanente in Europa con le migliori accademie ed i migliori Master del settore. Tra questi percorsi formativi anche una serie di corsi per conseguire l’attestato in Microblading.

CONTATTI

altrimenti, se desideri contattare SARA tramite MAIL, compila il modulo in tutti i suoi campi. Grazie.


MicroBlanding Cagliari
MicroBlanding Cagliari
MicroBlanding Cagliari
MicroBlanding Cagliari