MicroBlading Catanzaro
MicroBlading Catanzaro

Il microblading arriva anche a Catanzaro: una moda che si sta diffondendo in tutta Italia contagiando le donne alle prese con problematiche di natura estetica delle arcate sopraccigliari. Il trucco permanente delle sopracciglia è un approccio rivoluzionario che consiste nell’applicare il make up sotto la pelle, nei primi strati del derma. Ovviamente il tutto deve essere eseguito in modo sicuro e professionale.
Nel microblading si utilizzano quindi pigmenti di colore ipoallergenico garantiti dal ministero della Salute: si tratta di pigmenti che con il trascorrere dei mesi, mediamente dai 6 ai 12, vengono assorbiti dalla pelle senza lasciare alcuna traccia. Un risultato assolutamente naturale è quello che si può ottenere oggi con i moderni interventi di trucco permanente sopracciglia che è possibile richiedere presso il nostro centro microblading di Catanzaro.

Microblading Catanzaro

Lo strumento da utilizzare quando si applica il microblading è una sorta di dermografo a funzionamento manuale, per garantire massima precisione e facoltà di personalizzare ciascun singolo intervento. Oggi sono tante le richieste che arrivano per questo trattamento che risulta essere poco invasivo e non eccessivamente costoso. Parlando di tatuaggio sopracciglia costo, sono i fattori soggettivi a fare la differenza: quindi la tipologia della pelle del paziente e la bravura del professionista (noto come dermopigmentista) che interviene. Presso il nostro centro di microblading di Catanzaro operano professionisti con esperienza e professionalità che andranno a consigliare il cliente prima e dopo il lavoro così da ottenere il miglior risultato possibile.

a cosa serve?

Il microblading è una tecnica di trucco semipermanente che viene utilizzata per migliorare l’aspetto delle sopracciglia. Consiste nell’utilizzo di un dispositivo manuale a forma di penna con una serie di microaghi che vengono utilizzati per disegnare manualmente dei tratti sottili simili ai peli delle sopracciglia, creando un effetto naturale e realistico.

Il microblading è solitamente utilizzato per correggere le sopracciglia sottili o scarsamente popolate, per definire la forma e la curvatura delle sopracciglia o per coprire le cicatrici o le imperfezioni. Questa tecnica può essere utilizzata anche per creare sopracciglia completamente nuove, in caso di perdita di peli delle sopracciglia a causa di malattie, traumi o trattamenti come la chemioterapia.

Il microblading è un’opzione popolare per chi desidera un aspetto più definito e naturale delle sopracciglia senza dover dipendere dal trucco quotidiano. Tuttavia, è importante scegliere un professionista esperto e qualificato per eseguire il trattamento in modo sicuro e preciso.

alcune foto dell’accademia DermoAcademy di Giada Longo nel cuore di Roma, traversa di Via Veneto.

CONTATTACI

Contatti