MicroBlading Genova
MicroBlading Genova
MicroBlading Genova

MicroBlading Genova

Microblading Genova. Siamo un centro specializzato nell’applicazione professionale di microblading a Genova. Un trattamento che rientra nel trucco permanente e che prevede, quindi, la pigmentazione della pelle facendo ricorso ad uno strumento molto simile a quello utilizzato dai tatuatori.
Non a caso quando si parla di microblading, che è per l’appunto la dermopigmentazione delle sopracciglia, si utilizza anche il termine di tatuaggio delle arcate sopraccigliari così come per le altre declinazioni del trucco permanente si parla di tatuaggio labbra e tatuaggio occhi.

Il modo di intervenire è similare, si procede inserendo negli strati più superficiali del derma il pigmento di colore apposti che va a depositarsi per restare visibile qualche mese. Non più di 12/18. Un intervento c he non è doloroso, che risulta essere minimamente invasivo e che oggi può garantire risultati di qualità.

Microblading Genova

Rivolgendoti al nostro centro di microblading di Genova potrai chiedere informazioni dettagliate sul microblading e su altri trattamenti relativi al trucco permanente, come ad esempio la tricopigmentazione che consiste nell’andare a tatuare il cuoio capelluto così da ridisegnare i capelli nel caso di calvizie o di perdita.
Il microblading si focalizza esclusivamente sulle arcate delle sopracciglia andando a ridisegnare ogni singolo peletto in modo naturale per far si che non si noti la differenza tra il pelo originale e quello ricostruito. Per operare viene usata una tecnica manuale che prevede il ricorso ad un pennino alla cui estremità è posto un piccolo ago imbevuto di pigmenti: entrando sotto pelle l’ago va a depositare il colore negli strati più superficiali del derma.
Un trattamento innovativo e assolutamente naturale quello del microblading, un intervento professionale che è possibile richiedere presso il nostro centro di Genova.

Con il microblading è possibile migliorare l’aspetto delle sopracciglia, rendendole più piene, definendo la loro forma e la curvatura o coprendo le cicatrici o le imperfezioni. Il microblading può aiutare a creare un effetto di sopracciglia più folte e naturali, che non richiede l’applicazione quotidiana di trucco. Inoltre, con il microblading si può creare un aspetto più simmetrico delle sopracciglia, che può dare un miglioramento generale al volto. Tuttavia, è importante ricordare che il risultato finale dipende dall’abilità e dall’esperienza del professionista che esegue il trattamento.

alcune foto dell’accademia DermoAcademy di Giada Longo nel cuore di Roma, traversa di Via Veneto.

CONTATTACI

Contatti