microblading milano
microblading milano

MicroBlading Milano

con la Professionista Internazionale

Jurgita Jasiunaite

microblading milano

Microblading Milano: Molto più di una coccola quotidiana, il trattamento di microblading è una vera e propria rivoluzione estetica.

MicroBlading Milano. Ci sono coccole e trattamenti estetici volti a far star bene noi e il nostro corpo. Poi ci sono trattamenti come il microblading che sono una vera e propria rivoluzione estetica perché ci consentono di migliorarci completamente andando a ridefinire un dettaglio del nostro corpo migliorandolo. Il microblading infatti è una modifica completa di un dettaglio, un tatuaggio duraturo ma non permanente che ci permette di eliminare un difetto. Quante volte guardandoti allo specchio hai desiderato delle labbra più grandi? Oppure degli occhi più definiti? O ancora avresti voluto eliminare una cicatrice che proprio ti crea disagio? Il microblading fa tutto questo. Dal trattamento estetico per creare una base di make up permanente al migliorare un difetto che ci crea disagio, portando così anche la psiche a migliorare.

 

Microblading Milano: Come si esegue il microblading

Il microblading è una tecnica molto particolare che richiede precisione ed esperienza. Parliamo di un disegno tatuato a mano sulla pelle delle clienti. Un disegno che può essere un sopracciglio ad ali di gabbiano o un contorno labbra per definirle va da se che la precisione e la competenza sono alla base di questo trattamento. Per acquisirle è necessario frequentare uno dei corsi microblading che oltre alla parte teorica offrono una parte pratica dove cominciare a mettere le basi del nostro lavoro. Questi corsi devono però rilasciare il diploma regionale altrimenti senza di esso non possiamo esercitare la professione. La tecnica prevede che grazie all’utilizzo di un macchinario, similare alla penna, si vada ad inserire dei micropigmenti colorati nella pelle agli strati superficiali. Questi pigmenti sono biodegradabili, riassorbibili e ipoallergenici il trattamento perciò risulta essere sicuro ed eseguibile da tutti. Il microblading infine non è altro che un tatuaggio non permanente da realizzare sul nostro corpo.

Microblading Milano: Jurgita Jasiunaite

Jurgita Jasiunaite è attualmente una delle migliori esponenti del settore, presente in tutta Italia partner dei Migliori centri estetici e di dermopigmentazione, e presente nei,migliori congressi del mondo per presentare continuamente novità e nuove tecniche.

Fino dagli albori del Microblading sopracciglia, Jurgita Jasiunaite è stata un punto di rifermento a livello internazionale, con all’attivo oltre 1000 studenti formate e 2500 trattamenti eseguiti in tutti i migliori centri del mondo, e a MILANO  presso la prestigiosa J ACADEMY di Via Roncaglia, 13.

 

Prenota il tuo trattamento di Microblading nella nostra sede di Milano, cliccando sul pulsante sottostante

CHIAMAMI