MICROBLADING NAPOLI
MicroBlading Napoli

MicroBlading Napoli

microblading napoli
microblading napoli

Microblading Napoli. Interventi di microblading a Napoli eseguiti da professionisti del settore con approcci personalizzati sulla base delle necessità del paziente. Quando si parla di microblading si fa riferimento ad un trattamento che rientra nel trucco permanente, un approccio molto richiesto sul mercato.
Sono soprattutto le donne a rivolgersi ad interventi di questo genere per sistemare aspetti estetici, perfezionare il proprio aspetto, avere un make up impeccabile durante tutto il corso della giornata. Il microblading è focalizzato esclusivamente sulle sopracciglia, che sono una zona caratterizzante del viso. Il tatuaggio sopracciglia a Napoli viene eseguito in modo professionale presso il nostro centro.

Microblading Napoli

Se il tatuaggio delle sopracciglia, il microblading, è il trattamento probabilmente più richiesto, anche altri aspetti del trucco permanente vanno per la maggiore: si pensi agli ultimi lanciati sul mercato, come la micropigmentazione capelli. Tecnicamente si tratta di disegnare i capelli mancanti con una sorta di tatuaggio che utilizza pigmenti di colore ipoallergenici da inserire sotto pelle. Il meccanismo è il medesimo del microblading, a variare è la zona sulla quale si va ad intervenire.
Il nostro centro di Napoli effettua trattamenti di trucco permanente di ogni genere ed in tutte le aree del viso, sempre con approcci sicuri per il paziente grazie alla professionalità dei dermopigmentisti che vi operano.

microblading napoli

Pasquale Boscato

Pasquale Boscato nasce a Napoli e dopo aver conseguito le scuole superiori a pieni voti, è attratto dall’arte del tatuaggio, anche percè da bambino amava l’arte in tutte le sue forme. Quindi decide, per intrapendere questa attività, di iscriversi in una Scuola accreditata per ottenere il diploma di Tatuaggio e Piercing.
Con il body-tattoo peò non è scoccata la scintilla, e per caso si approccia al “trucco permanente” rimanendo da subito affascinato e attratto da questa nuova tecnica di pigmentare la pelle.

Ciò che lo sbalordisce era il fatto che una cosa così piccola come le arcate sopraccigliari avessero il potere di cambiare totalmente l’espessione e la comunicazione non verbale di un volto.
Fu così che nell’anno 2015 decide di dedicarsi esclusivamente al trucco permanente, in sigla PMU dall’inglese permanent make-up.

il percorso formativo di Pasquale,

inizia con l’accademia “Biotek” leader in Europa e nel Mondo in questo settore, ma è stato dal 2016 frequentando alcuni master con l’Accademia Internazionale “Maison Academy”, che c’è la svolta nella carriera lavorativa.
Dal 2018 con Maiso Academy porta il “trucco permanente” in giro per l’Italia senza tralasciare la sua formazione, perché in questo settore non si finisce mai di imparare.
“La perseveranza è ciò che rende l’impossibile possibile, il possibile probabile e il probabile certo” citazione di Robert Half.

Studio

MicroBlading Napoli

Studio Professionale di Pasquale Boscato
Viale Michelangelo 85/A,  Napoli 80129
tel:+393381236156  –  tel:+393348323414

mail: pasqualeboscatopmu@gmail.com

CONTATTI