MICROBLADING NAPOLI
MICROBLADING NAPOLI
MicroBlading a Napoli con Maria Laura Matthey affermata e famosa Professionista di MicroBlading

MicroBlading Napoli

Microblading Napoli. Interventi di microblading a Napoli eseguiti da professionisti del settore con approcci personalizzati sulla base delle necessità del paziente. Quando si parla di microblading si fa riferimento ad un trattamento che rientra nel trucco permanente, un approccio molto richiesto sul mercato.
Sono soprattutto le donne a rivolgersi ad interventi di questo genere per sistemare aspetti estetici, perfezionare il proprio aspetto, avere un make up impeccabile durante tutto il corso della giornata. Il microblading è focalizzato esclusivamente sulle sopracciglia, che sono una zona caratterizzante del viso. Il tatuaggio sopracciglia a Napoli viene eseguito in modo professionale presso il nostro centro.

microblading napoli

Microblading Napoli

Se il tatuaggio delle sopracciglia, il microblading, è il trattamento probabilmente più richiesto, anche altri aspetti del trucco permanente vanno per la maggiore: si pensi agli ultimi lanciati sul mercato, come la micropigmentazione capelli. Tecnicamente si tratta di disegnare i capelli mancanti con una sorta di tatuaggio che utilizza pigmenti di colore ipoallergenici da inserire sotto pelle. Il meccanismo è il medesimo del microblading, a variare è la zona sulla quale si va ad intervenire.
Il nostro centro di Napoli effettua trattamenti di trucco permanente di ogni genere ed in tutte le aree del viso, sempre con approcci sicuri per il paziente grazie alla professionalità dei dermopigmentisti che vi operano.

Maria Laura Matthey

Maria Laura Matthey è dermopigmentista professionista con alle spalle molteplici esperienze sul campo. Inizia a studiare la materia nel 1994 frequentando un corso di dermopigmentazione; da allora non ha mai smesso di formarsi frequentando anche l’Accademia della Moda a Napoli.
È dal 2003 in poi che viene chiamata spesso in veste di relatrice a congressi ed eventi sul tema per esporre quello che ormai era diventato il suo metodo di intervento: un approccio che va a modificare l’estetica del viso in modo quasi impercettibile, con una mimetizzazione quasi totale.

In parallelo porta avanti il suo percorso artistico che sfocia nella realizzazione di svariati spot pubblicitari per brand noti come Mercedes Benz e Avon Cosmetics; e soprattutto nell’esposizione presso la mostra “Segni dal corpo” sia a Campiglia Marittima in Toscana che alla Pica Gallery di Napoli. Nel 2015 espone anche per la galleria Contini, una delle più famose della capitale inglese.

Nel 2016 partecipa in qualità di relatrice al Worldwide di Bologna con un talk sulla fotografia nel lavoro della dermopigmentazione. In questo periodo non smette di formarsi focalizzandosi soprattutto sul microblading, trattamento innovativo, seguendo i corsi di con l’Accademia di Annamaria Finelli, con l’innovativo Branko Babic, sotto la figura di Jurgita Jiasuinate e con Nataliya Yeremenko.

microblading napoli
Maria Laura Matthey Insegnante Master Microblading

Attualmente è direttrice del MyStudio di microblading Napoli centro estetico specializzato in Dermopigmentazione e Microblading da più di dieci anni.

Studio

MicroBlading Napoli

MyStudio di Maria Laura Matthey
Via dei Mille, 16 – Napoli 80121
Tel. 081406971
Cell. +393319937819 – +393319587626
info@marialauramatthey.com

CONTATTI