OCCHI TATUATI
OCCHI TATUATI

Occhi Tatuati

Occhi tatuati per uno sguardo definito e un make up già pronto, questa è la nuova tecnica di trucco permanente che sta coinvolgendo centinaia di donne!

Donne e make up il connubio perfetto. Se prima i prodotti per il make up erano pochi e ridotti al minimo oggi esiste minimo un prodotto per ogni zona del viso. Ad esempio esistono delle palette con diverse tonalità di correttore differenti ognuna adatta ad una zona in particolare del viso. Proprio per questo motivo ogni donna che vuole apparire perfetta e curata passa ore ed ore davanti ad uno specchio a curare il suo aspetto esteriore. Non sempre però il risultato è quello sperato magari a causa della fretta o della poca praticità non si riesce ad eseguire un make up perfetto o comunque uguale a quello che desideravamo. E allora come risolvere? L’idea migliore è affidarci al trucco permanente e oggi andremo a parlare nello specifico degli occhi tatuati.

Occhi tatuati la tecnica che sta spopolando maggiormente!

Se c’è una tecnica che sta spopolando maggiormente in questo periodo è sicuramente la tecnica di trucco semipermanente occhi : occhi tatuati.

Come dice il nome stesso è un tatuaggio temporaneo che va eseguito sull’occhio per portare innumerevoli benefici. Prima di andare a vedere nello specifico cosa possiamo fare in questa zona chiariamo cos’è il trucco permanente.

Il trucco permanente è una tecnica di bellezza avanzata che prevede la realizzazione di alcuni tatuaggi e ritocchi sul viso per eliminare delle imperfezioni.

Questa tecnica ci consente di eseguire dei veri e propri cambiamenti al nostro volto. Il tutto senza risultare eccessivamente costosa o invasiva. Questa tecnica di bellezza chiamata anche tatuaggio semipermanente prevede l’inserimenti di micropigmenti colorati all’interno dei strati superficiali della pelle. Questi micropigmenti colorati sono biodegradabili e riassorbibili dal nostro corpo. E non recano alcun problema di allergia in quanto ipoallergenici. Avendo queste caratteristiche il trattamento che si esegue è temporaneo e non fisso.

Occhi tatuati le differenti applicazioni

Quando andiamo a trattare la zona occhi abbiamo diverse tecniche di applicazione. Ogni tecnica è differente e la sua applicazione varia a seconda dell’utilizzo che abbiamo intenzione di farne. La zona occhi è infatti molto vasta e possiamo scegliere di agire su differenti punti e di eseguire differenti trattamenti, vediamo quali tatuaggi occhi possiamo eseguire:

– tecnica infracigliare si pone come obiettivo quello di definire l’occhio con un trucco più visibile senza però esagerare.

– contorno occhi effetto eyeliner, l’eyeliner permanente di definire maggiormente l’occhio ricreando appunto l’effetto dell’eyeliner.

– eliminare l’effetto occhio cadente grazie ad un gioco di colori è possibile riportare l’angolo dell’occhio verso l’alto.

– camuffare borse ed occhiaie sotto l’occhio

– ricreare le ciglia

Quando scegliere di avere gli occhi tatuati

Visto che il tatuaggio occhi ha cosi tante e differenti funzionalità è un importante elemento che aiuta non solo alla bellezza di una persona ma anche al suo benessere psicologico. Di fatti questo trattamento ci consente di eliminare dei difetti che magari ci fanno sentire a disagio riportandoci in una condizione di benessere anche mentale. Scegliamo perciò di usufruire di questa tecnica non solo per risparmiare tempo ma anche per beneficiare psicologicamente.

in quale città vuoi effettuare il servizio di occhi tatuati?

con quale Professionista?

SCEGLI la città e SCOPRI il professionista più vicino a te,

cliccando sull’immagine sottostante

PRENOTA consulenza GRATUITA

occhi tatuati