Occhi
Occhi

Occhi

Gli occhi sono lo specchio dell’anima e averli sempre ben truccati contribuisce ad aumentare fascino e bellezza.

Ombretto, eyeliner e mascara sono fondamentali per dare allo sguardo un ulteriore senso di profondità.

Tuttavia, spesso riuscire a fare un trucco perfetto non è possibile, o per mancanza di tempo o magari perché non si è capaci.

Per fortuna ci vengono incontro soluzioni di ultima generazione per assicurarci un trucco occhi sempre impeccabile.

Occhi

Occhi

Avere un make up perfetto per tutto il giorno è il sogno di tutte le donne che sono sempre impegnate e hanno bisogno di essere a posto in tutte le occasioni della giornata.

Tra lavoro, famiglia e impegni non è possibile trovare il tempo per preparare con cura il trucco occhi, necessario per avere un’immagine curata e sentirsi a proprio agio con gli altri. Il trucco occhi valorizza lo sguardo, lo rende più intenso e affascinante e rende le donne anche più sicure di se stesse.

Trucco Semipermanente Occhi

Il trucco semipermanente occhi viene incontro a qualsiasi esigenza, risolvendo per lungo tempo il problema di truccarsi al mattino e struccarsi a fine giornata. In entrambi i casi occorre avere il tempo necessario per farlo e per truccarsi bisogna anche avere dimestichezza, mano ferma e precisione.

Il trattamento estetico rivoluziona tutto quanto e si presenta assolutamente innovativo, non invasivo e ha anche costi accessibili. Svegliarsi al mattino con gli occhi già truccati, con la linea dell’eyeliner già tracciata e un filo di ombretto è qualcosa che libera da ogni difficoltà.

La tecnica permette di fare sport, di andare in piscina e fare qualsiasi altra mantenendo inalterato il Make Up. Non avrete più bisogno di passare ore e ore davanti allo specchio per truccarvi e con questa soluzione potete avere un trucco base per avere uno sguardo sempre attraente.

Tatuaggio Occhi

Con il tatuaggio occhi avrete sempre lo sguardo ben definito e profondo, in qualsiasi momento della giornata. La tecnica si basa sul trucco semipermanente e viene eseguita tramite uno specifico strumento munito di aghi sottilissimi imbevuti di pigmento naturale che traccia la linea desiderata.

Il trattamento permette anche di eliminare imperfezioni ed inestetismi e di creare la linea che risalta meglio il taglio degli occhi.

Il trattamento dura a lungo ma non per sempre in quanto i pigmenti sono naturali e bioriassorbibili all’interno dello strato superficiale della pelle.

Occhi Tatuati

Avere gli occhi tatuati con il trucco semipermanente è dunque facile, non è un trattamento doloroso e quando sbiadisce ci si può sottoporre ad un ritocco per ravvivarlo. Questa tecnica ha molti vantaggi e oltre a regalare occhi sempre perfetti ci si può anche truccare sul trucco base.

Ad esempio, se avete un’occasione importante o una cerimonia potete passare sopra il make up desiderato per rendere il trucco più intenso. Quello base rimane per come era prima e una volta aver tolto quello applicato da voi sarete di nuovo a posto per svolgere le vostre attività quotidiane senza pensare al trucco.

MAIL

Occhi