Pigmentazione Capelli
Pigmentazione Capelli
Pigmentazione Capelli

Pigmentazione capelli

La pigmentazione dei capelli è un rimedio di ultima generazione noto anche con il nome di tricopigmentazione ed il cui obiettivo è quello di supportare tutti gli uomini che abbiano problematiche di capelli.
Una questione che da sempre affligge l’universo maschile e che oggi sembra avere trovato nuove soluzioni proprio nel campo della pigmentazione. Il trattamento consiste nell’andare a disegnare i capelli mancanti sul cuoio capelluto grazie ad un intervento che prevede inserimento di pigmenti di colore sotto la cute, senza entrare troppo in profondità.

Un rimedio efficace che tende a durare per lungo tempo ma che non è comunque un trattamento definitivo. Come funziona tecnicamente la tricopigmentazione?

Pigmentazione capelli

Con uno strumento simile ad un dermografo, di quelli per intenderci utilizzati anche dai tatuatori tradizionali, si procede inserendo sotto la pelle un pigmento di colore che va a generare un effetto camouflage, simulando quindi al presenza di capelli reali.
In sostanza si parla di un vero e proprio tatuaggio capelli, che ad oggi offre garanzie in termini estetici soprattutto nel caso di capelli rasati, quindi corti, e se si ha ancora la presenza, anche minima, di capelli naturali.

Questo perché i capelli disegnati vanno a mascherarsi con quelli naturali ancora presenti generando, dal di fuori, l’apparenza di una chioma omogenea e senza buchi.

Pigmentazione capelli

Grazie al tatuaggio per capelli molti uomini sono riusciti a risolvere in modo strutturale problematiche note quali calvizie, alopecia androgenetica, perdita dei capelli, diradamento di varia natura. La pigmentazione dei capelli si basa su sostanza assolutamente naturali, garantite e certificate dal ministero della Salute, ed è quindi un trattamento sicuro per il paziente, meno invasivo rispetto ad altri approcci come ad esempio il trapianto.

Un approccio sicuramente innovativo che consente di affrontare al meglio problematiche di natura estetica che da sempre generano ansia e disagio nell’uomo: con la tricopigmentazione si va a ricostruire fedelmente il proprio capello andando a disegnarlo tramite un tatuaggio che resterà per diversi mesi sul cuoio capelluto portando un effetto del tutto naturale.

CONTATTI

Vuoi ricevere informazioni più dettagliate sul Trattamento di TricoPigmentazione (Tatuaggio Capelli) ?

Quindi sapere il costo? Vuoi sapere chi è il Professionista?

In conclusione, compila il modulo di contatto in tutti i suoi campi per essere ricontattato nel più breve tempo possibile, grazie.

Pigmentazione Capelli

Errore: Modulo di contatto non trovato.