
Riempimento Sopracciglia
Riempimento Sopracciglia: hai problemi alle sopracciglia? Sono troppo fini? Oppure non abbastanza piene? Hai mai pensato di rivolgerti alla tecnica di bellezza riempimento di sopracciglia? Ne parliamo oggi in questo articolo.. A qualsiasi età ci si può imbattere in problemi alle sopracciglia, non importa se siamo giovani o adulte, non importa se siamo uomini o donne tutti possiamo imbatterci in problemi alle sopracciglia.
Tra i problemi principali in cui ci imbattiamo sempre più spesso è il diradamento delle stesse sopracciglia a volte causato da una tecnica di depilazione troppo aggressiva. Questa zona del viso infatti risulta essere molto delicata e una ceretta inadatta può causare una non crescita del pelo. Poco importa se le sopracciglia vi piacciono cosi come sono, ma questo elemento del viso tende a mutare insieme alla forma del nostro volto con il crescere.
Ci evolviamo, cambiamo aspetto e mutiamo i lineamenti e quindi ogni elemento prima o poi viene reinventato. Quindi la forma di sopracciglia a gabbiano potrebbe starci bene a 20 anni e starci male a 40 anni. Grazie al trucco permanente però possiamo ridurre alcuni di questi problemi ed eseguire un riempimento sopracciglia.
Riempimento sopracciglia
Il trucco permanente quindi ci viene in aiuto e ci consente di riempire le nostre sopracciglia grazie alla sua audace tecnica. Quando parliamo di trucco semipermanente parliamo di una tecnica in grado di eliminare difetti ed inestetismi da alcune zone del corpo in questo caso dalla zona sopraccigliare. La tecnica è molto simile a quella di un tatuaggio permanente. Si va ad utilizzare una strumentazione chiamata penna chirurgica che grazie ai suoi aghetti mono uso inietta negli strati superficiali della pelle dei micropigmenti.
Questi pigmenti sono dermatologicamente testati, sono ipoallergenici e riassorbibili. Proprio per queste caratteristiche l’intervento a cui ci sottoponiamo non è invasivo e non è permanente. I pigmenti nel tempo si biodegradano andando perciò ad auto eliminarsi e in un massimo di 2 anni sul nostro volto non ne rimarrà neanche l’ombra. Con questa tecnica possiamo perciò andare a riempire tutte le zone delle sopracciglia che ne hanno bisogno ed ottenere un effetto naturale. Infoltire le sopracciglia è perciò possibile grazie a questa tecnica anche per le sopracciglia uomo.
Riempimento sopracciglia : come possiamo sfruttare questa tecnica
Se scegliamo di sottoporci a questa tecnica non ci resta che sfruttarla al meglio e per farlo dobbiamo conoscere i suoi punti di forza. Come dice la parola stessa è una tecnica in grado di riempire le sopracciglia perciò se abbiamo delle sopracciglia diradate o per qualche motivo molto fini questa è una tecnica che ci viene in aiuto. Possiamo agire sulla loro lunghezza andando a migliorarla. Possiamo definirle. Ed infine possiamo disegnarle a nostro piacimento seguendo i trend del momento.
articoli correlati che potrebbero interessarTI:
galleria fotografica di alcuni lavori effettuati dalla “Master Internazionale Giada LONGO”
foto gallery dello Studio Professionale “DermoAcademy” situato nel cuore di Roma, traversa di Via Veneto.