Semipermanente Sopracciglia

Semipermanente Sopracciglia

Grazie al semipermanente sopracciglia è possibile realizzare delle sopracciglia folte e rigorose ottenendo un effetto naturale al 100%. Il mondo estetico cambia in continuazione, come del resto tutto il nostro mondo in ogni campo. Si evolve, muta, vede l’arrivo di novità o il ritorno di trend vecchi, vede la modernizzazione delle sue tecniche vecchie da anni e il tutto molto rapidamente anno dopo anno. Tra le tecniche più in voga del momento troviamo il semipermanente sopracciglia che è possibile utilizzare per eliminare difetti ed inestetismi da questa zona del corpo.

Tra gli inestetismi più frequenti troviamo le sopracciglia molto rade dovute alle depilazioni errate ed aggressive negli anni. Questo perchè in altri tempi il trend principale era invece delle sopracciglia super finissime. Le abbiamo viste cosi per anni fino a poi a vederle quest’anno totalmente diverse. Il trend vuole che quest’anno le sopracciglia foltissime vadano di moda. Quindi come rimediare? Utilizzando la tecnica di trucco semipermanente!

Semipermanente Sopracciglia la tecnica del momento!

Uomini e donne scelgono questa tecnica per realizzare le proprie sopracciglia. Questo perchè la tecnica consente di avere un risultato naturale al 100%. Nessuno capirà che non sono le vostre sopracciglia naturali. Infatti non si vedrà in alcun modo che avete realizzato delle sopracciglia tatuate.

La tecnica ci consente inoltre di scegliere la forma che più ci piace. La più in voga al momento oltre le sopracciglia folte sono le sopracciglia ali di gabbiano uomo. Sono sopratutto i giovanissimi a sceglierle e ad affidarsi ai professionisti di bellezza per realizzare un trattamento di trucco permanente.

Semipermanente Sopracciglia: la tecnica come viene eseguita?

La tecnica di semipermanente sopracciglia è molto semplice. Viene infatti realizzato un disegno sulla base dei desideri della cliente. In base poi ai suoi lineamenti viene riadattato, non vi capiterà infatti mai di trovare due trattamenti su due persone diverse perfettamente identici. Il professionista di bellezza esegue il trattamento avvalendosi di uno strumento chiamato dermografo. Con esso va ad implementare i pigmenti colorati all’interno della pelle. Il dermografo è uno strumento professionale che presenta un gruppo di aghi piccoli e fini che possono e devono arrivare solamente agli strati superficiali del derma. è in questa zona che viene rilasciato il pigmento colorato. Il pigmento è un prodotto sicuro, autorizzato dal Ministero della Salute, è infatti ipoallergenico e ciò lo rende adatto a tutti. Inoltre è biodegradabile e riassorbibile e questo vuol dire che il prodotto si riassorbe automaticamente. Ed il nostro organismo lo smaltisce.

la durata del trattamento

I pigmenti sono un prodotto molto particolare ma specifico. Questo prodotto è una variante del pigmenti che troviamo sul mercato ed è l’unica ad essere autorizzata dal ministero della Salute per l’utilizzo in questo trattamento. Essendo un prodotto che si autosmaltisce il trattamento non può durare a vita. Punto sicuramente a favore visto che ci permette di modificare il disegno nel caso non ci piaccia più. Al tempo stesso possiamo scegliere di lasciarlo andare via e non eseguire più nessun trattamento. Ed anche di realizzare un nuovo disegno in sintonia con i lineamenti del nostro volto che sopratutto in età adulta tendono a cambiare invecchiando la pelle. La sua durata è molto variabile. Ma in linea di massima possiamo dire che il trattamento arriva a durare fino a 3 anni se eseguiamo i trattamenti di ritocco ogni 12/18 mesi. Oppure al massimo due anni se scegliamo di non eseguirli.

  • articoli correlati che pottrebbero interessarTI: