Sopracciglia a Peletto

Sopracciglia a peletto

Come ottenere delle sopracciglia tatuate perfettamente naturali? Basta scegliere le sopracciglia a peletto! Il trucco permanente è ormai il trattamento maggiormente scelto dalle donne che vogliono prendersi cura del proprio corpo. Il trattamento consente infatti di eliminare ogni difetto possibile dal nostro corpo, anche quelli più gravi e che ci mettono a maggior disagio. Il trattamento prevede l’utilizzo di un macchinario chiamato dermografo che presenta degli aghi molto fini e corti. Grazie ad essi vengono inseriti negli strati superficiali della pelle i micropigmenti, il prodotto utilizzato per disegnare la pelle. Il trucco permanente infatti non è altro che un disegno della pelle, duraturo e definito. Con il trucco permanente possiamo scegliere di avere ad esempio delle sopracciglia foltissime e di realizzarlo andando a realizzare delle sopracciglia a peletto. Un metodo molto particolare e che richiede molta precisione ma che ci regala sicuramente un effetto naturale al 100%.

Trucco permanente per delle sopracciglia ad hoc!

Quando scegliamo il trucco permanente e soprattutto scegliamo di agire sulla zona delle sopracciglia abbiamo a disposizione due diverse tecniche. La prima prevede di realizzare un blocco di colore del formato desiderato che va a disegnare la sopracciglia ad esempio se vogliamo delle sopracciglia ad ali di gabbiano. La seconda invece prevede il disegno pelo per pelo per andare a creare il tatuaggio della sopracciglia ottenendo un risultato molto naturale. Infatti le sopracciglia a peletto vengono realizzate dai tempi dei tempi. Anticamente si utilizzava il make up per realizzarle oggi invece ci troviamo di fronte ad una tecnica importante e che possiamo sfruttare al meglio.

Sopracciglia a peletto:  caratteristiche

Nonostante il nome possa ingannare il trattamento non è permanente a vita. Può però arrivare a durare fino a tre anni se ci sottoponiamo ai trattamenti di ritocco. Mentre se scegliamo di non eseguire nessun trattamento arriverà a durare un massimo di due anni, periodo nel quale il prodotto utilizzato ossia i micropigmenti andranno ad eliminarsi automaticamente. I micropigmenti sono infatti biodegradabili e riassorbibili non danno perciò nessun problema al nostro organismo, purchè siano i micropigmenti approvati dal ministero della salute e non dei pigmenti qualsiasi.

 

Sopracciglia a peletto: a chi rivolgersi?

Se vogliamo realizzare le nostre sopracciglia a peletto sarà bene rivolgersi ad un professionista in questo campo. I professionisti di bellezza in questo campo hanno conseguito il diploma regionale perché hanno svolto i corsi necessari. Senza diploma regionale non è autorizzati a lavorare in questo settore. Inoltre dobbiamo assicurarci che il professionista utilizzi materiale di qualità e segua le direttive igieniche. Il trattamento di trucco permanente non è un trattamento invasivo, infatti presenta un periodo di cicatrizzazione di appena 5/10 giorni ma la prudenza quando parliamo del nostro corpo non è mai troppa.

SCOPRI I NOSTRI PROFESSIONISTI!!!