Sopracciglia ad ali di gabbiano
Sopracciglia ad ali di gabbiano

Sopracciglia ali di gabbiano

Tra le forme di sopracciglia più diffuse al mondo troviamo le sopracciglia a gabbiano

Mai sentito parlare di sopracciglia ad ali di gabbiano? Al giorno d’oggi sono la forma sopracciglia più realizzata di sempre. Sono uno di quei trend che non passano mai di moda, donne e uomini di ogni età li amano e li realizzano per avere un aspetto sempre al top. Se però avete qualche problema alle sopracciglia oppure non avete abbastanza sopracciglia può risultare difficile raggiungere il risultato sperato. Ecco perchè al mondo esiste una tecnica di bellezza in grado di aiutarci in queste occasioni, la tecnica si chiama trucco permanente ed è perfetta sia per sopracciglia uomo che per le sopracciglia donna.

Sopracciglia trucco semipermanente per le sopracciglia ad ali di gabbiano

Il trucco semipermanente è una tecnica di bellezza molto particolare ed innovativa. Diciamo che di nuovo non ha molto visto che è una tecnica che esiste da anni ma negli ultimi tempi è diventata molto popolare. La tecnica prevede che attraverso un macchinario chiamato dermografo si possano realizzare dei tatuaggi non permanenti ma duraturi nel tempo per realizzare, in questo caso, le sopracciglia ad ali di gabbiano.

In genere si pensa che i trattamenti di bellezza riguardino solo ed unicamente le donne, in realtà però non è così. Le sopracciglia ad ali di gabbiano uomo sono tra le più realizzate tra i trattamenti di bellezza maschile. Sono centinaia ogni giorno i ragazzi che si sottopongono al trattamento per ottenere un risultato perfetto

Il trucco permanente per delle sopracciglia belle

Il trucco permanente è sicuramente uno dei trattamenti migliori se vogliamo delle sopracciglia perfette e sempre in ordine. Come abbiamo anticipato questa tecnica ci consente di tatuare in modo non permanente la nostra pelle. L’ Estetista o la Dermopigmentista qualificata inietterà, grazie al dermografo, nei strati superficiali della nostra pelle dei micropigmenti colorati. Questi pigmenti sono biodegradabili, ipoallergenici, riassorbibili e questo fa si che il trattamento sia sicuro e non duraturo nel tempo.

Per realizzare delle sopracciglia ad ali di gabbiano è necessario rivolgersi a delle esperte del settore che posseggono i requisiti. è fondamentale rivolgersi a PROFESSIONISTA QUALIFICATO che abbia conseguito il DIPLOMA REGIONALE e possegga l’esperienza per effettuare un lavoro di qualità

La durata del trucco permanente

Abbiamo detto più volte che il trucco permanente non è duraturo nel tempo, questo vuol dire che ha una data di scadenza. Data di scadenza si fa per dire. ma non è comunque permanente a vita. Il trattamento infatti può arrivare a durare anche anni purchè ci si esponga ai trattamenti di ritocco annuali. In caso contrario a seconda del tipo di pelle della cliente, il trucco permanente tenderà a sparire completamente dal volto in un periodo che può arrivare al massimo ai due anni. Il prodotto è riassorbibile viene perciò smaltito dal nostro organismo senza alcuna conseguenza.

Se sei alla ricerca di un metodo duraturo e che ti consenta di avere delle sopracciglia sempre in ordine allora questo è il metodo giusto per te

CENTRI in ITALIA

vuoi effettuare le sopracciglia ad ali di gabbiano?

vuoi sapere il COSTO?

Vuoi sapere chi è il Professionista nella Tua CITTA’?

Clicca sull’immagine sottostante

Sopracciglia ad ali di gabbiano

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI