Sopracciglia ali di gabbiano uomo
Sopracciglia ali di gabbiano uomo. Gli uomini quanto le donne si prendono cura del loro corpo ecco perchè oggi parliamo delle sopracciglia ali di gabbiano uomo. Sempre più uomini scelgono di prendersi cura del proprio corpo esattamente come le donne. Moltissimi trattamenti estetici sono stati infatti allargati anche a loro che ormai come le donne si prendono cura di ogni singolo dettaglio estetico anche delle sopracciglia. La tendenza uomo in ambito sopracciglia è molto ristretta.
Non ci sono infatti grandi trend e novità da seguire. Possiamo dire che gli uomini si dividono in tre grandi categorie:
- chi sceglie di lasciarle al naturale
- gli uomini che scelgono di realizzare delle sopracciglia ad ali di gabbiano
- e gli uomini che si limitano a ed eliminare unicamente i peli in eccesso per dargli una forma più curata.
Oggi andremo ad approfondire le sopracciglia ali di gabbiano uomo.
Sopracciglia folte uomo
Per poter realizzare delle sopracciglia ali di gabbiano uomo bisogna avere delle sopracciglia folte così che l’estetista possa lavorarle. Ma se così non fosse? O se abbiamo una cicatrice proprio sul sopracciglio e per questo la peluria delle sopracciglia non crescono più? Oppure siete degli uomini pigri che non hanno voglia di stare sempre a curare le vostre sopracciglia? Come rimediare a tutto ciò? Il mondo estetico ci viene in contro e ci offre la soluzione perfetta un trattamento di bellezza chiamato trucco permanente. Il trucco permanente è una tecnica di bellezza che ci consente di avere sopracciglia curate in modo duraturo nel tempo.
Semipermanente sopracciglia
Con il trucco permanente sarà il professionista di bellezza a disegnare la forma sopracciglia da voi desiderata andando ad adattarla ai lineamenti del vostro viso. Da considerare c’è infatti che nessuna persona avrà le sopracciglia identiche ad un altra perchè ognuno di noi ha i suoi lineamenti che lo rendono unico e particolari. Perciò quando vogliamo realizzare delle sopracciglia ad ali di gabbiano dobbiamo considerare che probabilmente non verranno identiche a quelle che abbiamo visto altrove. La particolarità del trucco permanente è che è un trattamento duraturo nel tempo, anche anni, ma non definitivo. Questo ci consente di adattare di volta in volta il disegno delle sopracciglia ai cambiamenti del volto.
Sopracciglia ali di gabbiano uomo: la tecnica
La tecnica per realizzare delle sopracciglia con il trucco semipermanente prevede che vengano iniettati negli strati superficiali della pelle dei pigmenti colorati attraverso un macchinario chiamato dermografo oppure attraverso un pennino con una lama o un gruppo di aghi se il professionista a cui ci rivolgiamo realizza il disegno a mano. I pigmenti sono piccolissimi, ipoallergenici, biodegradabili e riassorbibili quindi a meno che non effettuiamo dei ritocchi annuali nel giro di qualche anno sul nostro volto non ci sarà più traccia del trattamento.
galleria fotografica di alcuni lavori effettuati dalla “Master Internazionale Giada LONGO”
foto gallery dello Studio Professionale “DermoAcademy” situato nel cuore di Roma, traversa di Via Veneto.