sopracciglia ali di gabbiano
Sopracciglia ali di Gabbiano

sopracciglia ali di gabbiano

sopracciglia  ali di gabbiano

Le sopracciglia ali di gabbiano sono una componente fondamentale per la bellezza e ritoccarle e rimodellarle è una cosa del tutto normale, soprattutto per le donne. Le sopracciglia curate valorizzano infatti l’occhio e danno profondità allo sguardo, aggiungendo fascino e seduzione. Tra le forme di sopracciglia in grado di rendere il viso armonioso quelle con questa bellissima forma sono sicuramente le più gettonate e amate dalle donne che desiderano essere irresistibili e affascinanti in ogni momento della giornata.

Sopracciglia ad ali di gabbiano

A lanciare il trend delle sopracciglia tatuate ad ali di gabbiano sono state le star del cinema e dello spettacolo che hanno detto basta a ciglia sottilissime e quasi inesistenti. La forma del gabbiano consente di realizzarle con l’arcata desiderata e dello spessore più adatto ai lineamenti del viso, che appare senza dubbio elegante e fascinoso. L’angolo della parte centrale, infatti, può essere più o meno accentuato, a seconda delle preferenze.

Sopracciglia ala di gabbiano

La dermopigmentazione sopracciglia è sicuramente la soluzione migliore per realizzare sopracciglia con questa forma magnifica, molto simile ad un tatuaggio, si esegue tramite l’immissione di micropigmenti minerali e non ha alcun pericolo per la pelle. I pigmenti vengono introdotti nello strato superiore dell’epidermide sopraccigliare.

Ali di gabbiano sopracciglia

Prima di realizzare le sopracciglia ad ali di gabbiano è opportuno tenere in considerazione la forma del viso. In realtà, la tecnica ad ali di gabbiano è forse una delle poche che in genere sta bene a tutte, in particolare a chi ha le palpebre cadenti. Inoltre, la possibilità di scegliere quanto arcuarle e quanto infoltirle le rende molto versatili e facili da adattare a qualsiasi forma di viso.

Sopracciglia ad ala di gabbiano

Le sopracciglia ad ali di gabbiano sono un must per chi vuole avere un aspetto sempre impeccabile. Si possono essere realizzate con la matita manualmente ma per ottenere un eccellente risultato bisogna ricorrere al trucco semipermanente sopracciglia, ( microblading ) una tecnica non invasiva, che introduce dei pigmenti colorati sotto pelle senza rischi per la salute perché si tratta di pigmenti naturali, assolutamente non dannosi e oltretutto bioassorbibili.

Come fare le sopracciglia ad ali di gabbiano

Per fare le sopracciglia ad ali di gabbiano bisogna munirsi di una matita e appoggiarla in verticale, fra la narice esterna e la parte interna dell’occhio, dove si trova la linea da cui partire per tracciare la forma corretta. Stabilire il punto di altezza massimo dell’arco, quello dove si inarcheranno le sopracciglia, situato a circa due terzi della lunghezza dell’occhio e ruotare la matita fino a questo punto. Per tracciare la parte finale delle sopracciglia fare ruotare la matita fino a toccare il punto più esterno dell’occhio. Adesso stabilire arco e spessore e con le pinzette togliere i peli che non servono per la forma da realizzare. Pettinare le sopracciglia verso l’alto e con le forbicine regolare la lunghezza. Poi, se ci sono zone rade, infoltirle con una matita di una tonalità quasi uguale al colore naturale e fissare infine con il gel per garantire un’ottima tenuta. Per altre informazioni puoi visitare il nostro sito: https://www.truccopermanente.it 

CONTATTACI

oppure per maggior informazione tramite mail,

compila il modulo di contatto