sopracciglia donna
sopracciglia donna

Sopracciglia Donna

Sopracciglia donna. Le sopracciglia donna sono un elemento di bellezza del viso, incorniciano lo sguardo e lo rendono magnetico e affascinante. Ogni donna sogna di avere sopracciglia perfette, ma in realtà non è difficile aver cura di loro e oggi ci sono tanti rimedi per poterle definire e rimodellare in maniera impeccabile. Bisogna scegliere quindi la forma desiderata e soprattutto che si adatta al proprio viso, in modo da renderlo gradevole e armonioso. Per ottenere eccellenti risultati è consigliabile rivolgersi ad un professionista esperto che proponga la tecnica più adatta per rimodellare le sopracciglia, in base alle esigenze.

Sopracciglia donna           

Avere sopracciglia curate e perfette vuol dire quindi valorizzare il proprio viso. Le arcate sopra gli occhi hanno infatti il compito di rendere lo sguardo più incisivo e poiché la zona degli occhi è la parte più espressiva del viso è necessario che la forma ideale di sopracciglia segua i propri lineamenti. Evitare di svolgere da sola a casa questa operazione, potrebbe risultare negativa e compromettere l’espressione, rendendola stralunata o accigliata, e influendo notevolmente sul risultato.

Sopracciglia donna perfette

L’alternativa ideale per le donne di avere sopracciglia perfette è quella di ricorrere alle sopracciglia permanenti. Con questo metodo si possono correggere diversi difetti, come asimmetria, diradamento, forma, e creare sopracciglia che rispecchino il gusto del cliente e al tempo stesso diano gradevolezza al viso. Le sopracciglia permanenti sono un’ottima soluzione per chi ha poco tempo da dedicare a questa parte del viso ma ha l’impellente necessità di averla sempre in ordine.

Sopracciglia Donna, la soluzione perfetta

Le sopracciglia tatuate sono una soluzione perfetta per definire il viso e dare carattere, personalità e profondità allo sguardo. Il risultato è molto bello e ci si ritrova con un arco ben definito, privo dei peli che mancano e bello da guardare. Per tatuare le sopracciglia bisogna fare molta attenzione nella scelta del tatuatore e nei prodotti che utilizza. Per non avere controindicazioni i pigmenti colorati da inserire nel derma devono essere naturali e bioriassorbili e vengono introdotti tramite minuscoli aghi quasi indolori. Con la tecnica pelo a pelo la ricostruzione dell’arcata sopraccigliare garantisce un risultato del tutto naturale.

Tatuaggio sopracciglia quanto dura

La durata del tatuaggio sopracciglia (come il microblading o il tatuaggio labbra) è massimo di 12 mesi ma il tempo in realtà è soggettivo, poiché dipende dal tempo in cui ogni organismo fagocita e quindi riassorbe il colore iniettato sotto pelle. In ogni caso, il pigmento può essere reintrodotto dopo qualche anno per ravvivare il colore e prolungarne la durata. E’ comunque importante sottolineare che il colore con il passare degli anni non si espande nel tessuto.

Tatuaggio sopracciglia pelo a pelo prezzo

Per realizzare un tatuaggio sopracciglia pelo a pelo il costo varia da 450 a 800 euro. Inoltre, il costo del ritocco dopo 4 mesi di distanza dalla prima seduta in genere è di 150 euro. Per quanto riguarda invece il controllo annuale e la ribattuta del colore solitamente viene chiesto il 50% del prezzo iniziale. Si tratta comunque di prezzi che possono variare da città a città e da centro a centro.

in quale città vuoi effettuare il servizio di sopracciglia donna?

scopri COSTI e Professionista nella Tua città

clicca sull’immagine sottostante