sopracciglia foltissime come ottenerle
sopracciglia foltissime come ottenerle

Sopracciglia foltissime

Sempre più donne si chiedono come poter seguire il trend del momento e per farlo bisogna avere delle sopracciglia foltissime e allora come infoltire le nostre sopracciglia ottenendo un risultato naturale? Con il trucco permanente!

Sempre più donne cercano di ottenere delle sopracciglia foltissime da poter sfoggiare sul proprio volto. Alcune però ne sono sprovviste oppure con l’avanzare degli anni hanno visto le sopracciglia naturali diradarsi. Ci sono casi in cui le sopracciglia sono ormai cosi fini da essere inutile anche l’utilizzo del make up per infoltirle. E così si deve trovare un rimedio alternativo. L’unico rimedio in grado di regalarvi delle sopracciglia foltissime che hanno un aspetto naturale è il trucco permanente.

Infoltimento sopracciglia con il trucco permanente

Abbiamo anticipato nel precedente paragrafo che il metodo migliore per raggiungere un infoltimento sopracciglia perfetto e naturale è il trucco permanente. Il trucco permanente è una tecnica di bellezza che prevede l’inserimento di micropigmenti colorati nei strati superficiali della pelle. Quando parliamo di sopracciglia abbiamo la possibilità di eseguire due tecniche differenti:

– disegno. ossia l’estetista provvederà a disegnare le sopracciglia completamente andando a realizzare un risultato simile a quello che si ottiene con il tattoo sopracciglia.

sopracciglia tatuate a peletto. la professionista andrà a realizzare l’infoltimento delle sopracciglia disegnando pelo dopo pelo per un risultato naturale al 100%. Due tecniche differenti ma che portano al risultato finale desiderato: sopracciglia foltissime.

Quanto dura infoltire le sopracciglia con il trucco permanente ?

Il trucco permanente è una tecnica efficace che nel caso di infoltimento sopracciglia regala un effetto naturale a chiunque scelga di realizzarlo. Va eseguito da un estetista/dermopigmentista esperta/o nella tecnica e diplomata con attestato regionale, devono essere utilizzati materiali di qualità, e la cabina deve avere l’autorizzazione ASL. Nonostante il suo nome il trucco permanente è una tecnica duratura nel tempo ma non permanente a vita. Ha infatti una durata nel tempo lunghissima se vengono eseguiti dei ritocchi annuali, altrimenti scompare. Il prodotto che viene utilizzato, ossia i micropigmenti, sono biodegradabili e riassorbibili vengono perciò smaltiti nel tempo dal nostro corpo in modo molto naturale e senza nessuna conseguenza. Se siete alla ricerca di una tecnica che possa donarvi delle sopracciglia foltissime questa è la tecnica giusta per voi.

CENTRI in ITALIA

Vuoi sapere il COSTO delle sopracciglia foltissime e come ottenerle?

Vuoi sapere chi è il Professionista nella Tua CITTA’?

Clicca sull’immagine sottostante

sopracciglia foltissime come ottenerle