Sopracciglia Permanente

Sopracciglia Permanente per essere sempre pronte, belle e perfette!

Ogni donna la mattina si alza e cerca di essere perfetta a partire dal suo abbigliamento per poi arrivare al make up. A volte però non si ha il tempo di pensare proprio a tutto e ciò che si tende a tralasciare molto spesso sono le sopracciglia che richiedono tanta dedizione. La peluria delle sopracciglia tende a ricrescere velocemente e se non gli stiamo dietro come si deve appariremo sempre e costantemente in disordine. Questo elemento del nostro corpo è fondamentale perchè definisce il nostro viso e il nostro sguardo. Ed è il nostro viso il primo elemento ad entrare in contatto con centinaia di persone differenti ogni giorno. Proprio per questo possiamo ricorrere alle sopracciglia permanente ed avere un aspetto sempre curato e senza bisogno di molti ritocchi.

Sopracciglia permanente cos’è?

Quando parliamo di sopracciglia permanente parliamo di un trattamento di bellezza maggiormente conosciuto come trucco semipermanente. Il trucco permanente ci consente di realizzare delle sopracciglia perfette che durano nel tempo. Ad esempio se abbiamo delle sopracciglia diradate possiamo scegliere di infoltire le sopracciglia oppure di allungarle. O se siete amanti dei trend scegliere la forma di sopracciglia più adatta ai vostri gusti, tra le più popolari troviamo le sopracciglia ad ali di gabbiano. 

Il trucco permanente funziona molto semplicemente, la tecnica è infatti simile al tatuaggio ma andiamo a scoprirla meglio.

La tecnica di trucco permanente

Grazie ad un macchinario chiamato dermografo ci è possibile iniettare negli strati superficiali della pelle dei pigmenti colorati. Questi pigmenti sono riassorbibili, biodegradabili e ipoallergenici. Questo fa si che ogni trattamento realizzato sia sicuro, duraturo ma non permanente a vita. Infatti il trattamento ha una durata massima di tre anni all’incirca se ci si sottopone ai trattamenti annuali di ritocco, in alternativa i pigmenti tenderanno a scomparire con il tempo.

Il trattamento è eseguibile da chiunque abbia un età consona, non è invasivo e prevede un periodo di cicatrizzazione di circa 5 giorni.

Nel momento in cui decidiamo di realizzare questo trattamento assicuriamoci di affidarci ad un esperto con in possesso il diploma regionale e che sopratutto utilizzi materiali di alta qualità.

Sopracciglia permanente perchè eseguire il trattamento?

Se vogliamo ottenere un risultato naturale mantenendo delle sopracciglia perfette questo è il trattamento giusto al quale affidarsi. La sua durata non definitiva gli danno un vantaggio rispetto al tatuaggio. La pelle e i lineamenti del nostro corpo cambiano crescendo e quindi un disegno di sopracciglia realizzato a 30 anni non andrà bene sul nostro volto a 50 anni. Questo sua non durata permanente ci consente di realizzare di volta in volta il trattamento più idoneo al nostro viso. Ogni donna che vuole apparire in ordine e perfetta in ogni occasione dovrebbe concedersi un trattamento di sopracciglia permanente.

galleria fotografica di alcuni lavori effettuati dalla “Master Internazionale Giada LONGO”

foto gallery dello Studio Professionale   “DermoAcademy” situato nel cuore di Roma, traversa di Via Veneto.

Dermo Academy

Dove ci troviamo?

Via Antonio Salandra, 26/28 00187 Roma RM