
Sopracciglia Permanenti
Le sopracciglia Permanenti sono la soluzione perfetta per chi non ha voglia e tempo di fare le sopracciglia ogni giorno. Le sopracciglia sono un elemento del viso che necessitano di molte cure. Sono costantemente esposte agli occhi di tutti e quindi curarle è un dovere di chiunque voglia apparire perfetto e curato. Non solo in ambito lavorativo ma anche nella vita di tutti i giorni avere un aspetto curato è un dovere in primis verso noi stessi e poi per chi ci guarda.
Quante volte guardando una persona poco curata avete avuto l’impressione che fosse “sciatta” o “poco professionale”? La maggior parte delle volte però il sinonimo della scarsa cura della persona è pari ad una persona con poca autostima e che vive un momento di difficoltà emotivo. Si dice infatti che una donna, o un uomo, che si prendono cura di loro stessi sia nell’aspetto esteriore che interiore è una persona che sta bene. Al contrario una persona che non si cura è una persona depressa. È importante perciò che ognuno di noi come azione quotidiana scelga di prendersi cura del proprio corpo.
Le sopracciglia permanenti
ci consentono di avere un aspetto curato sempre.
Però come abbiamo anticipato ci sono elementi come appunto le sopracciglia che richiedono maggiore attenzione. E sappiamo bene che la vita non è più quella di un tempo, oggi viviamo in una vita frenetica e che corre tra un impegno e l’altro. Ogni giorno subiamo le incombenze di una vita frenetica e quindi potremmo non avere la possibilità e il tempo necessario per curare ogni giorno questi dettagli. La soluzione? Il trucco permanente. Grazie a questa tecnica possiamo disegnare sul nostro volto la forma di sopracciglia che più ci piace e vedere un risultato perfetto sul nostro volto per molto tempo. La seduta per realizzare le sopracciglia è una sola e dura un paio d’ore. Con un paio d’ore del nostro tempo risolviamo un problema per qualche annetto. Infatti il disegno realizzato con il trucco semipermanente può durare fino a tre anni, se viene eseguita una seduta di ritocco annuale.
Le sopracciglia permanenti
con il trucco permanente sono l’opzione migliore tra cui scegliere.
Il trucco permanente ci consente di realizzare il disegno grazie allo strumento utilizzato il dermografo. Questo strumento presenta un gruppo di aghi monouso che sono fini e molto corti. Questo perché la zona interessata al trattamento è superficiale, infatti non vengono raggiunti gli strati profondi del derma. Il prodotto che viene utilizzato è il micropigmento che è sicuro per la pelle vista la sua ipoallergenicità. Inoltre è biodegradabile e riassorbibile ( autorizzato dal Ministero della Salute )e ciò vuol dire che il corpo lo smaltisce automaticamente. Con questa tecnica è possibile realizzare ogni tipo di sopracciglia. Le più gettonate di sempre sono le sopracciglia ad ali di gabbiano mentre quelle più di tendenza sono le sopracciglia foltissime.
A chi rivolgerci ?
Per realizzare questo trattamento dobbiamo rivolgerci ad un esperto di trucco permanente. Un professionista in questo è colui che ha conseguito il diploma regionale e ha l’esperienza per realizzare il trucco permanente in modo perfetto. Oltre tutto deve avere gli spazi adeguati e che abbiano ricevuto l’autorizzazione da parte dell’asl di competenza.