sopracciglia tatuate a peletto

SOPRACCIGLIA TATUATE A PELETTO

SOPRACCIGLIA TATUATE A PELETTO

Sopracciglia tatuate a peletto per seguire uno dei trand più popolare del momento nel settore beauty & benessere donna!

Ogni anno ogni settore viene influenzato da differenti trend o possiamo anche definirle mode del momento! Il settore estetico non ne passa indenne. Anzi subisce moltissimo i trend e le mode del momento.  Ogni anno sono migliaia le donne che si recano in un centro estetico perchè vogliono seguire un trend che piace. O semplicemente replicare su di loro qualcosa visto su una rivista di moda. Al momento uno trend più popolari nel trucco permanente sono le sopracciglia tatuate a peletto. Un metodo particolare di realizzare la dermopigmentazione sulle sopracciglia da donna.

Cosa differenzia le sopracciglia tatuate a peletto dalle altre?

Quando parliamo di sopracciglia tatuate a peletto parliamo di una particolare tecnica di trucco semipermanente sopracciglia. Questa tecnica nasce per dare un tono più naturale e spontaneo alle sopracciglia. Al tempo stesso riprendere un effetto realizzato anche con la matita di make-up. Nello specifico la professionista andrà a realizzare con la penna pelo dopo pelo andando così a ricostruire le sopracciglia. Si andrà in questo modo a seguire l’andamento dei peli già esistenti variando in lunghezza e forma per un effetto naturale. In questo caso si evita di ricorrere invece alla tecnica più utilizzata che prevede la totale copertura e quindi un disegno completo del sopracciglio.

Se pensiamo alle tante star a cui possiamo far riferimento per le sopracciglia a peletto non possiamo non citare la famosissima Soohia Loren, bellezza italiana mondiale che per anni ha sempre dichiarato di disegnare pelo per pelo le sue sopracciglia.

Perché ricorrere ad un tatuaggio anziché disegnarle con una matita ?

Se possiamo ottenere lo stesso risultato utilizzando una qualsiasi matita per il make up. Allora perché non farlo ed evitarci cosi l’intervento?

La risposta è molto semplice: risparmio di tempo e maggiore precisione.

A realizzare su di noi questa tecnica sarà una professionista. Professionista che negli anni ha accumulato esperienza. Il risultato saranno sopracciglia precise e perfette. Inoltre realizzare ogni mattina le nostre sopracciglia peletto per peletto ci porterà via un enorme quantità di tempo. Non è infatti un lavoro da poco. Andando però a realizzare sopracciglia tatuate a peletto non dovremmo ripetere l’operazione mai più!

Chi decide di eseguire un tatuaggio simile in genere cerca di ricreare un effetto maggiormente naturale sul proprio volto. Andare a tatuare pelo per pelo vuol dire ricreare esattamente la sopracciglia. Si andranno a colmare così gli eventuali vuoti e definendole nel migliore dei modi.

Quando durano le sopracciglia tatuate a peletto?

Nonostante sia una tecnica differente ed anche meno utilizzata rispetto al classico trucco permanente per sopracciglia ha comunque la stessa durata. I tempi di cicatrizzazione sono gli stessi, un massimo di 5 giorni. Anche qui sarà necessario un ritocco dopo la prima seduta. Lo strato della pelle interessato rimane sempre a livello superficiale in questo modo l’intervento rimane non invasivo. I materiali utilizzati e quindi i micro pigmenti bioriassorbibili ipoallergenici sono gli stessi utilizzati per ogni fase di trucco semipermanente quindi non c’è da preoccuparsi.

La durata, infatti, sarà anche qui di una massima di 24 mesi con i dovuti ritocchi durante il periodo.

SCOPRI I NOSTRI CENTRI IN ITALIA