sopracciglia tatuate a pelo
sopracciglia-tatuate-a-pelo

sopracciglia tatuate a pelo

 

Avere delle sopracciglia tatuate con effetto naturale al 100% è possibile grazie alla tecnica di sopracciglia tatuate a pelo, scopriamola meglio.

Sopracciglia tatuate a pelo. Negli ultimi anni sempre più donne si sono rivolte al trucco permanente per eliminare piccole imperfezioni del viso ed apparire sempre perfette in ogni occasione. Una delle zone maggiormente trattate sono le sopracciglia. Questo perché negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio cambiamento. Fino a pochi anni fa eravamo abituati a vedere sopracciglia finissimi da sfoggiare con orgoglio e che andavano ad ingrandire la zona occhi e fronte. Ora si va alla ricerca di un effetto più naturale e quindi con delle sopracciglia folte.

Le varie cerette e depilazioni però effettuate negli anni precedenti hanno fatto si che le sopracciglia non sempre tendano a ricrescere.

Di fatti questa zona è molto delicata e basta una sola ceretta aggressiva a far si che i peli non ricrescano più. Si è affiancata cosi una nuova tecnica di trucco semipermanente che prevedere di disegnare pelo per pelo il sopracciglio e viene chiamata: sopracciglia tatuate a pelo.

Sopracciglia tatuate a pelo : come riempire le sopracciglia

Le sopracciglia tatuate a peletto sono la tecnica perfetta per riempire le sopracciglia, infoltirle e allungarle all’occorrenza.

La moda infatti soprattutto quest’anno vuole delle sopracciglia molto folte simil al naturale. Quindi in casi drastici in cui le depilazioni eseguite in passato abbiano portato a vuoti e alla non ricrescita del pelo l’unica soluzione permanente è eseguire le sopracciglia tatuate a pelo.

Perché eseguire questa tecnica anziché la classica?

La risposta vien da sé. Andando a disegnare pelo per pelo il risultato sarà molto più simile al naturale soprattutto se abbiamo delle sopracciglia molto fini. La professionista o il professionista andrà a creare un disegno perfetto sul nostro volto. Ecco perché dobbiamo necessariamente rivolgerci a qualcuno di estremamente competente.

Le sopracciglia disegnate a pelo non sono una novità ci sono molte donne, anche dello spettacolo, che negli anni hanno disegnato le loro sopracciglia con la classica matita per sopracciglia. Ad oggi è possibile eseguire lo stesso trattamento da un professionista dermopigmentista ed ottenere un risultato permanente nel tempo, sopratutto con la nuova tecnica manuale chiamata “MicroBlading“.

Durata del trattamento

La tecnica di sopracciglia tatuate a pelo è una tecnica complementare del trattamento di trucco permanente. Anche in questo caso perciò per realizzarla vengono utilizzati dei micropigmenti. Questi micropigmenti sono biodegradabili perciò si auto eliminano nel tempo. Hanno una durata massima di 24 mesi. Tutto dipende da quanti trattamenti di ritocco eseguiamo e da come reagisce la nostra pelle. Di fatti i micro pigmenti vengono inseriti ad un livello superficiale della pelle e questo rende il trattamento duraturo ma non definitivo.

La tecnica di realizzazione è molto simile a quella del tatuaggio classico cambiano però i materiali. Nel tatuaggio classico abbiamo le chine che vengono inserite in profondità. Nel trucco permanente abbiamo i micropigmenti che sono ipoallergenici e bioriassorbibili.

Due tecniche simili ma totalmente differenti. Se scegliete di eseguire la tecnica di sopracciglia tatuate a pelo assicuratevi di affidarvi ad un esperto per il trattamento.

Professionisti in Italia

in quale CITTA’ Italiana vuoi effettuare le sopracciglia tatuate a pelo?

clicca sull’ immagine sottostante

sopracciglia tatuate a pelo