Sopracciglia tatuate aquila

Sopracciglia Tatuate Aquila Pescara Chieti Teramo

Sopracciglia Tatuate Aquila. Le sopracciglia che tutti amiamo sono folte e rigorose, piene e ben vistose. Danno carattere e massimizzano lo sguardo di una persona. Oggi giorno le sopracciglia folte sono tra le più sfoggiate tra donne e ragazze di ogni età.

Questo perché il trend ha dimenticato le sopracciglia fini fossilizzandosi invece su delle sopracciglia ben marcate. C’è però una problematica molto evidente che interessa molte donne, ossia le sopracciglia diradate.

La causa può essere l’età o le continue depilazioni che hanno portato alla caduta del pelo impedendone la ricrescita. In questi casi una donna che vuole ottenere delle sopracciglia foltissime non deve far altro che rivolgersi alla tecnica di bellezza del momento: il trucco permanente. Grazie ad essa potrà avere delle sopracciglia tatuate perfette!

Sopracciglia Tatuate Aquila

Il trucco permanente è una tecnica di bellezza molto conosciuta e popolare, negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom che ha portato centinaia di donne a scegliere questo trattamento per seguire la moda del momento ossia le sopracciglia folte! La tecnica prevede l’utilizzo di un macchinario chiamato dermografo che ci permette di tatuare la nostra pelle a livello superficiale. Il dermografo presenta infatti degli aghi piccolissimi grazie ai quali possiamo eseguire il tatuaggio andando a toccare solamente degli strati superficiali della pelle.

Il trattamento proprio per questi motivi non risulta essere invasivo e può essere eseguito da tutti. Per realizzare il trucco permanente sono utilizzati dei micropigmenti colorati. Questo è il prodotto ufficiale ed autorizzato dal Ministero della Sanità per eseguire questo trattamento di bellezza.

Sopracciglia Tatuate Aquila caratteristiche dei micropigmenti e durata del trattamento

I micropigmenti utilizzati per realizzare il trucco permanente sono un prodotto, come abbiamo già detto, autorizzato dal Ministero della Salute Questo prodotto è ipoallergenico, biodegradabile, riassorbibile e non permanente. Queste sue particolarità rendono il prodotto adatto a tutti. Sono infatti scarsissime le possibilità di dare reazioni allergiche.

Inoltre rende il trattamento non permanente perciò le sopracciglia tatuate avranno una durata temporale di massimo 18 mesi. Il trattamento di bellezza non è infatti permanente a vita ma appunto dura solamente un massimo di 18 mesi ( se vengono eseguiti i trattamenti di ritocco post seduta) . La durata è molto variabile e dipende da diversi fattori tra questi troviamo la reazione della pelle trattata che varia da cliente a cliente.

Sopracciglia Tatuate Aquila: differenze tra il trattamento di trucco permanente e il trattamento di microblading?

Per realizzare delle sopracciglia perfette non esiste solamente il trattamento di trucco permanente ma anche il trattamento di bellezza chiamato microblading. I due trattamenti sono molto simili ma presentano una caratteristica che li contraddistingue. Nel microblading il disegno delle sopracciglia non è eseguito utilizzando il dermografo ma utilizzando invece uno strumento manuale.

Questo strumento manuale è chiamato penna chirurgica. La penna ha ad una delle estremità un gruppo di finissimi aghi che permettono al professionista di forare la pelle ed inserire il micropigmento al suo interno.

Sopracciglia Tatuate Aquila: dolore e tempo di cicatrizzazione

Il trattamento non risulta essere invasivo. Ed è per questo che non provoca dolore. Nei clienti più sensibili è possibile riscontrare la presenza di un leggero fastidio. Lo stesso vale per il periodo di cicatrizzazione che va dai 3 ai 5 giorni a seconda dei tempi della pelle trattata. Ogni tipologia di pelle reagisce a modo suo ha i suoi tempi di cicatrizzazione e di reazione al trattamento.

Sopracciglia tatuate Aquila Chieti, Pescara, Teramo

Per realizzare le nostre sopracciglia forma giusta abbiamo bisogno di rivolgerci ad un professionista. Possiamo trovarlo sia all’ Aquila che nelle sue province Chieti, Pescara, Teramo. Questi professionisti sono esperti nel settore del trucco permanente avendo eseguito un corso specifico. Al corso si ottiene l’abilitazione necessaria per esercitare. Senza l’abilitazione il professionista non può eseguire il trattamento. Ogni volta che vogliamo ricorrere al trattamento di bellezza più famoso al mondo dobbiamo assicurarci che l’estetista al quale ci stiamo rivolgendo abbia a disposizione tutte le competenze necessarie ed utilizzi i migliori materiali presenti sul mercato del benessere. Solo in questo caso ci stiamo rivolgendo ad un professionista idoneo e il trattamento verrà eseguito nel rispetto del nostro corpo.

galleria fotografica di alcuni lavori effettuati dalla “Master Internazionale Giada LONGO”

foto gallery dello Studio Professionale   “DermoAcademy” situato nel cuore di Roma, traversa di Via Veneto.

Dermo Academy

Dove ci troviamo?

Via Antonio Salandra, 26/28 00187 Roma RM