Sopracciglia-Tatuate-Cagliari
Sopracciglia-Tatuate-Cagliari

 

Sopracciglia Tatuate Cagliari

Sopracciglia Tatuate Cagliari

Non solo le donne si rivolgono ai trattamenti di bellezza per enfatizzare il loro aspetto ma anche gli uomini. Al giorno d’oggi sono sempre di più gli uomini che si rivolgono all’estetista per migliorare il loro aspetto. Una delle zone più curate in assoluto sono le sopracciglia uomo. Esattamente come le donne gli uomini vogliono risultare impeccabili e in ordine in ogni occasione ecco perché si rivolgono ai professionisti per realizzare delle sopracciglia perfette. Per averle perfette in modo permanente ci si può rivolgere agli esperti di trucco permanente e realizzare sul proprio volto le sopracciglia più richieste dagli uomini: le sopracciglia ali di gabbiano.

Sopracciglia-Tatuate-Cagliari

Sopracciglia Tatuate Cagliari in cosa consiste il trattamento di trucco permanente?

Il trattamento di trucco permanente è un trattamento particolare. Per eseguirlo non ci basta rivolgerci ad un’estetista qualsiasi ma dobbiamo necessariamente rivolgerci ad un’esteta in possesso dei requisiti per esercitare in questo campo. Il trucco permanente è la realizzazione di un disegno sulla pelle che va ad eliminare un inestetismo o migliorare un difetto. Nel caso delle sopracciglia un uomo può rivolgerci all’estetista competente per realizzarle.

Il disegno è eseguito utilizzando un dermografo, un macchinario apposito che presenta un gruppo di aghi piccoli, fini e monouso. Il dermografo è solo il macchinario il prodotto infatti che si utilizza per realizzare il trattamento è il micropigmento.

Sopracciglia-Tatuate-Cagliari

Sopracciglia Tatuate Cagliari che cos’è il micropigmento?

Il micropigmento è un prodotto particolare che è stato studiato ed elaborato appositamente per realizzare questo genere di trattamenti. Il prodotto in questione non è un micropigmento qualsiasi ma un micropigmento riconosciuto dal Ministero della Salute. Il prodotto si presenta come un elemento ipoallergenico e cioè non da reazioni allergiche a meno che non si sia proprio allergici al principio attivo ma non c’è da preoccuparsi l’esteta eseguirà un test di prova prima di realizzare l’intero trattamento.

Inoltre il pigmento utilizzato è riassorbibile e biodegradabile ciò significa che il prodotto nel tempo si autodegrata e autoelimina dal nostro organismo in completa autonomia. Nonostante il nome perciò il trucco permanente in realtà non è duraturo a vita ma solo per un determinato lasso di tempo che varia da cliente a cliente

.

Sopracciglia Tatuate Cagliari controindicazioni e durata

Le sopracciglia tatuate vengono realizzate sopra quelle naturali scegliendo una nuance di pigmento identico a quella naturale per un risultato omogeneo. Il trucco semipermanente sopracciglia è perciò un trattamento che non presenta controindicazioni e può essere utilizzato da tutti. A sceglierlo sono sempre più persone anche tra gli uomini. La sua durata è variabile e dipende da diversi fattori. Tra questi la reazione della pelle trattata, il tempo che impiega l’organismo a smaltire il prodotto e i tempi di cicatrizzazione. In genere però il trattamento ha una durata che oscilla tra i 12 e i 18 mesi duranti i quali è possibile eseguire delle sedute di ritocco per allungare la durata del trattamento. Nonostante possa sembrare un punto a sfavore in realtà la non permanenza è un punto a suo vantaggio perché ci permette di realizzare sempre disegni nuovi e adattarli ai cambiamenti del volto.

Sopracciglia Tatuate Cagliari disegni che possiamo realizzare

Quando parliamo di sopracciglia tatuate sono tanti i disegni che possiamo realizzare. Il trattamento di microblanding prevede infatti di poter accontentare tutti. Nelle donne le variabili sono infinite mentre gli uomini e soprattutto i giovani scelgono quasi sempre di realizzare sopracciglia ad ali di gabbiano. Sono infatti tra le più richieste e gettonate sia tra le donne che tra gli uomini. Le donne negli ultimi tempi hanno però cominciato a prediligere le sopracciglia folte e rigorose per marcare meglio il loro sguardo.

Sassari, Nuoro, Carbonia

Quando scegliamo di eseguire delle sopracciglia tatuate Cagliari dobbiamo rivolgerci ad un professionista che possiamo trovare sia in città che nelle città vicino come Sassari, Nuoro, Carbonia. Incontrare professionisti in questo settore non è difficile ci dobbiamo solamente accertare che sia in possesso del diploma regionale senza il quale non è possibile esercitare in questo campo. Inoltre dobbiamo assicurarci che utilizzi il materiale idoneo solo in questo modo il trattamento verrà eseguito regolarmente permettendoci di avere un forma sopracciglia perfette senza avere problemi durante il trattamento.

CENTRI in ITALIA