Sopracciglia Tatuate Milano
Sopracciglia Tatuate Milano

Sopracciglia Tatuate Milano

INSERIMENTO del Tuo Studio nel PORTALE

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Hai uno Studio in questa città? Vuoi inserirlo in questa pagina in modalità esclusiva? Contattaci!!!.

Sopracciglia Tatuate Milano

Sopracciglia tatuate Milano: le sopracciglia folte sono il trend degli ultimi in campo beauty, sempre più donne le scelgono grazie alle loro proprietà estetiche. Le sopracciglia folte consentono di dare maggiore importanza alla zona oculare e far risaltare gli occhi e lo sguardo. Non sono delle classiche sopracciglia piene ma delle sopracciglia ispirate al mood maschile. Questo ultimo trend vuole infatti che le sopracciglia oltre ad essere folte siano anche rigorose e marcate per un risultato incredibile. Lo sguardo e gli occhi risaltano sul viso e le sopracciglia fungono da cornice. Per ottenere delle sopracciglia foltissime possiamo rivolgerci ad un paio di trattamenti di bellezza: il microblading e il trucco permanente.

Sopracciglia Tatuate Milano quando è necessario rivolgersi ad un trattamento estetico per eseguirle?

Abbiamo detto che le sopracciglia folte sono l’ultimo trend del momento, molte donne però non sanno come rimediare ad inestetismi in questa zona. Difetti come sopracciglia diradate, sopracciglia corte o troppo fini sono molto comuni questo a causa delle eccessive depilazioni eseguite negli anni oppure a causa di terzi fattori come l’età che avanza e piccole cicatrici nella zona.

Per risolvere il problema possiamo rivolgerci a dei trattamenti di bellezza che ci permettono di tatuare le sopracciglia ottenendo un effetto naturale al 100%. I trattamenti di cui parliamo sono il trucco permanente e il microblading. Entrambi i trattamenti non sono nuovi nel settore ma hanno sicuramente riscontrato tantissimo successo negli ultimi anni, soprattutto a livello europeo, e questo grazie appunto al nuovo trend del momento.

MicroBlading Milano

Il MicroBlending è una delle tecniche più antiche al mondo. Negli ultimi anni è stata modernizzata e viene perciò vista come una novità, in realtà però sono centinaia di anni che viene utilizzata questa tecnica per eseguire tatuaggi temporanei. La tecnica prevede l’utilizzo di uno strumento manuale che consente di eseguire il tatuaggio temporaneo. Lo strumento è una sorta di penna che presenta ad un’estremità un gruppo di fini e piccoli aghi che perforano la pelle a livello superficiale. In questa zona vengono impiantati i micropigmenti colorati che consentono appunto di eseguire il disegno.

Il disegno viene eseguito e le sopracciglia sono realizzate o con un disegno monoblocco o con un disegno pelo per pelo. Il trattamento non è invasivo e sicuro per tutti.

Trucco Permanente Milano

Il trucco permanente chiamato anche trucco semipermanente è una tecnica di bellezza di ultima generazione. è il connubio tra il microblading e il tatuaggio permanente. Anche questa tecnica ci permette di eseguire le sopracciglia folte in tutta tranquillità andando a tatuarle sulla pelle. Anche in questo caso possiamo scegliere tra il disegno monoblocco o e le sopracciglia tatuate a peletto. La differenza tra le due tecniche la troviamo nell’utilizzo della strumentazione. Nel caso del trucco permanente si utilizza il dermografo un macchinario utilizzato dai tatuatori per eseguire tatuaggi permanenti.

In questo caso però il macchinario presenta degli aghi fini che arrivano a forare solamente gli strati superficiali esattamente come per il microblading. Infatti a parte la differente strumentazione utilizzata il procedimento e i materiali utilizzati sono gli stessi.

Sopracciglia tatuate Milano: I micropigmenti colorati.

Il prodotto utilizzato è il micropigmento colorato in entrambe le tecniche. Il prodotto è riconosciuto dal Ministero della Salute come un prodotto sano per il nostro organismo. L’esteta perciò che vuole operare con queste due tecniche deve assicurarsi di utilizzare solo pigmenti autorizzati dal Ministero. Quest’ultimi non sono infatti semplici pigmenti ma sono un prodotto ipoallergenico e cioè che non da reazioni allergiche. Sono riassorbibili e biodegradabili. Il nostro corpo tende a smaltirli in completa autonomia. Come abbiamo già detto i trattamenti non sono permanenti.

Sopracciglia tatuate Milano: durata del trattamento

La durata del trucco permanente o del microblading è molto variabile, ha una durata massimo di 18 mesi. I fattori che determinano la sua durata sono differenti tra i più comuni troviamo la reazione della pelle trattata, il tempo che la pelle impiega a smaltire il trattamento e se la cliente esegue i ritocchi consigliati oppure no. La sua scarsa durata non è da intendersi come un fattore negativo anzi è un fattore ultra positivo. Avendo questa durata limitata ci viene permesso di modificare di volta in volta il disegno delle sopracciglia riadattandole ai nostri lineamenti oppure ai nuovi trend del momento.

Bergamo, Brescia, Como, Cremona

Come a Milano anche a Bergamo, Brescia, Como, Cremona e in altri importanti province della Lombardia abbiamo la possibilità di imbatterci in professionisti di questo settore. Il professionista del trucco permanente o del microblading sono esteti che hanno conseguito un diploma di idoneità. Senza questo diploma non si può adoperare le due tecniche. Il diploma viene rilasciato a seguito della frequentazione di un corso di apprendimento della tecnica riconosciuto dalla regione in cui ci troviamo. Durante il corso ci verranno insegnate le tecniche di base e tutte le normative che girano intorno all’utilizzo di queste due tecniche. Se vuoi realizzare le tue sopracciglia tatuate accertati di rivolgerti ad un esteta professionista in possesso di tutti i requisiti.