Sopracciglia Tatuate Torino

Sopracciglia Tatuate Torino
Sopracciglia Tatuate Torino

Sopracciglia Tatuate Torino

Le sopracciglia perfette sono un elemento ambito da molte donne. Tutte vogliono poter sfoggiare delle sopracciglia ben allineate, ordinate e con un disegno ben preciso. Negli ultimi anni il trend principale in questo settore ha voluto e vuole ancora delle sopracciglia molto piene e folte, in perfetto stile maschile. Questo genere di sopracciglia fino a poco tempo fa erano impensabili visto che infatti l’ultimo trend che aveva riscontrato un successo eclatante erano le sopracciglia finissimi. Si è passati perciò da un estremo ad un altro senza vedere via di mezzo. Ottenere delle sopracciglia perfette e folte non sempre è facile e molto spesso ci si deve rivolgere al trattamento di trucco permanente. Questo trattamento permette di realizzare delle sopracciglia tatuate in linea con le tendenze del momento.

Sopracciglia Tatuate Torino: come scegliere tra le diverse forme

Sebbene il trend del momento richieda delle sopracciglia folte possiamo in realtà realizzarle comunque le vogliamo. C’è chi ad esempio predilige il disegno ad ala di gabbiano e chi magari preferisci una sopracciglia più fine rispetto alle tendenze. Ognuno di noi deve potersi sentire a proprio agio con il suo corpo. Inoltre il trattamento eseguito su persone differenti non ha lo stesso risultato. Questo perchè ogni persona ha i suoi lineamenti del viso e il professionista adatta il disegno ad essi. Ogni persona può perciò scegliere il tipo di sopracciglia che preferisce a partire da quelle più richieste in perfetto stile maschile.

Sopracciglia Tatuate Torino: trucco permanente

Per realizzare delle sopracciglia tatuate possiamo optare per utilizzare il trattamento di trucco permanente. Questo trattamento è un aiuto incredibile quando ci troviamo di fronte a sopracciglia diradate e poco folte. Il trattamento ci permette infatti di andare ad eliminare qualsiasi difetto in questa zona per creare delle sopracciglia perfette. Non ci dovremo più preoccupare di sopracciglia diradate, cicatrici o sopracciglia non uguali. Il trattamento se eseguito da un esperto darà grandi risultati. Il trattamento si avvale dell’utilizzo di un macchinario specifico chiamato dermografo. Il dermografo è utilizzato anche nei tatuaggi permanenti, in questo caso però ha degli aghi piccoli e fini. Questi aghi possono perforare la pelle solo a livello superficiale ed è in questa zona che è depositato il micropigmento colorato. Il pigmento colorato è il prodotto scelto per realizzare il disegno.

Sopracciglia Tatuate Torino: microblading

Accanto al trucco permanente troviamo il microbleding. Il MicroBlading è la tecnica base dalla quale si è poi sviluppato il trucco permanente. Questo trattamento è identico al precedente e l’unica differenza che dimostra di avere è nella scelta della strumentazione. Lo strumento che si utilizza in questo caso è uno strumento manuale grazie al quale si va ad eseguire il disegno. Non è perciò uno strumento elettrico e la maggior parte del lavoro è svolta dal professionista. Questo trattamento esiste da molto tempo è stato però negli ultimi anni riconsiderato e per questo viene definito una novità.

Sopracciglia Tatuate Torino: prodotto scelto

Il prodotto che viene utilizzato in questo caso è il micropigmento colorato. Si sceglie di utilizzare una nuance di pigmento identica al colore delle sopracciglia naturali così da ottenere un risultato omogeneo e non artefatto. Il prodotto che si utilizza non è un pigmento qualsiasi ma un micropigmento riconosciuto dal Ministero della Sanità come sicuro e affidabile. Solo i prodotti che hanno la certificazione del Ministero della Salute possono essere impegnati per questo trattamento. Questo prodotto è ipoallergenico ciò significa che non da reazioni allergiche a meno che non si sia sensibili al principio attivo ecco perchè il professionista prima di eseguire l’intero trattamento effettuerà un test allergico sulla vostra pelle 48 ore prima del vostro appuntamento. Il prodotto risulta essere biodegradabile e riassorbibile questo fa si che il corpo lo smaltisca in un periodo variabile dai 12 ai 18 mesi.

Vercelli, Novara, Alessandria

Come abbiamo anticipato il trattamento non è permanente e viene smaltito dal nostro organismo in poco più di un anno. La sua durata è variabile a seconda di diversi fattori. Il fattore che influenza maggiormente la durata è il tempo che l’organismo impiega a smaltire il prodotto. Questa sua non permanenza è da vedere sicuramente come un grandissimo punto a favore che ci permette di cambiare, adattare, modificare il disegno originale e in alcuni casi annullarlo del tutto e tornare alla normalità. La scelta è ovviamente della cliente. Per eseguire il trattamento ci affidiamo ad un esperto che possiamo trovare a Torino ma anche a Vercelli, Novara, Alessandria. Le sopracciglia sono un elemento importante del viso è bene perciò scegliere un esperto competente che le realizzi perfettamente.

Centri in Italia