SOPRACCIGLIA tatuate TRIESTE
SOPRACCIGLIA tatuate TRIESTE
SOPRACCIGLIA TATUATE TRIESTE

Sopracciglia Tatuate Trieste

Sopracciglia Tatuate Trieste. Hai problemi alle tue sopracciglia? Oppure ti ritrovi a dover combattere con un vuoto a causa di una cicatrice? Non ti devi più preoccupare. Oggi puoi scegliere di eseguire un trattamento di bellezza chiamato microblading grazie al quale poter risolvere ogni problematica ed avere di nuovo delle sopracciglia folte e ben definite. Donne e uomini di ogni età curano il loro aspetto esteriore più che possono, scegliendo di curare fino al più piccolo dettaglio. Le sopracciglia sono uno dei dettagli del viso maggiormente curati. Questo perché questo piccolo dettaglio ha una grande importanza, sono infatti decisive per delineare lo sguardo e dare importanza agli occhi. Ogni volta che ci troviamo a combattere contro un inestetismo in questa zona o più semplicemente non ci piace la forma che hanno possiamo rivolgerci a due trattamenti: il microblading e il trucco permanente. Grazie ad essi possiamo realizzare delle sopracciglia tatuate.

Sopracciglia Tatuate Trieste

Il microblanding è un trattamento di bellezza presente da molti anni. Negli ultimi tempi è stato modernizzato e rivalutato ed oggi viene considerata una novità. Il trattamento permette grazie all’ausilio di uno strumento manuale di realizzare un disegno sulle nostre sopracciglia per dargli una nuova forma. Ci permette anche di riempire vuoti, di coprire cicatrici e di allungarle dove necessario. Lo strumento presente un gruppo di piccoli e fini aghi che attraversano la pelle arrivando solamente agli strati superficiali. Ed è in questa zona che viene rilasciato il prodotto usato per eseguire il tatuaggio ossia il micropigmento colorato. La tonalità del micropigmento è la stessa delle sopracciglia naturali così da avere un effetto perfettamente omogeneo.

Sopracciglia Tatuate Trieste: il trucco permanente

Un altro trattamento che possiamo scegliere di utilizzare è il trucco permanente. Il trucco permanente è la versione moderna del microblading che vede l’utilizzo di un dermografo per realizzare il disegno. Il procedimento per realizzare le nostre sopracciglia è lo stesso. Il dermografo presenta un gruppo di piccoli aghi con i quali possiamo perforare la pelle a livello superficiale. In questa zona si deposita il pigmento colorato e si realizza così il disegno desiderato. Le sopracciglia tatuate hanno un tempo di cicatrizzazione variabile dai 3 ai 5 giorni a seconda di come reagisce la pelle trattata. Inoltre il trattamento risulta essere sicuro dal momento che il prodotto utilizzato è ipoallergenico.

Sopracciglia Tatuate Trieste: durata del trattamento

Il tatuaggio che andiamo a realizzare è temporaneo e non permanente a vita. Il trattamento ha infatti una durata variabile dai 12 ai 18 mesi. Il periodo varia a seconda di come reagisce la pelle che abbiamo trattato. La permanenza del trattamento dipende anche da altri fattori come il tempo che impiega il nostro corpo a smaltire il prodotto. Il prodotto utilizzato è sicuro, parliamo sempre del micropigmento. Il micropigmento che può essere utilizzato nel trucco permanente e nel microblading deve essere la variabile riconosciuta dal Ministero della Sanità. Questo particolare prodotto è ritenuto sicuro e affidabile. Possiamo utilizzarlo su tutti senza riscontrare problematiche. Questo stesso prodotto è anche biodegradabile e riassorbibile ecco perché il tatuaggio è temporaneo. Durante i 12/18 mesi in cui il disegno è presente possiamo eseguire dei ritocchi per prolungare la permanenza del trattamento.

Udine, Pordenone, Gorizia

Oltre lo studio di Trieste siamo operativi anche nelle città di Udine,  Pordenone,  Vicenza,  Gorizia. Qualsiasi trattamento scegliamo di eseguire dobbiamo necessariamente rivolgerci ad un esperto del settore. Gli esperti in questo caso sono estetisti in possesso del diploma regionale. Tale diploma si ottiene frequentando un corso riconosciuto dalla regione. Durante questi corsi alcuni di lunga durata altri di breve durata, il professionista impara le tecniche del trattamento. Oltre alle varie tecniche impara anche le norme di sicurezza affinché il trattamento risulti sempre sicuro per i propri clienti. Tra le tante tecniche che si apprendono troviamo ad esempio “test allergenico” che va eseguito 48 ore prima della realizzazione del disegno per verificare ed essere certi che il cliente non sia allergico al principio attivo del trattamento.

Centri in Italia

Sopracciglia Tatuate Trieste
SOPRACCIGLIA TATUATE TRIESTE