Sopracciglia Tatuate

Sopracciglia Tatuate. Le sopracciglia tatuate, sono la soluzione ideale per chi ha bisogno di ricostruire l’arcata sopraccigliare compromessa da vari fattori tra cui alopecia, diradamento e poca crescita.

Questa parte del viso spesso trascurata è invece molto importante per valorizzare lo sguardo e renderlo affascinante e magnetico.

sopracciglia tatuate

sopracciglia tatuate

Infatti, l’arcata sopraccigliare influisce moltissimo sull’aspetto del volto e ne modifica l’espressione e la dinamicità. Con le sopracciglia tatuate il problema è praticamente risolto e non ci si deve più preoccupare del loro aspetto in quanto saranno sopracciglia perfette tatuate, impeccabili. I pigmenti usati per eseguire il tatuaggio devono coincidere con il colore del sopracciglio per ottenere un effetto del tutto naturale. E’ consigliabile evitare sopracciglia tatuate troppo scure e anche la forma disegnata inizialmente con la matita deve tenere conto dei lineamenti del viso e delle preferenze.

sopracciglia tatuate

Sopracciglia tatuate pelo per pelo

Il tatuaggio viene eseguito dopo aver disinfettato accuratamente la zona e si prosegue realizzando le sopracciglia tatuate pelo per pelo.

La tecnica si pone l’obiettivo di riprodurre l’effetto del pelo naturale grazie all’utilizzo di pigmenti bioriassorbibili tridimensionali e di attrezzature specifiche.

Sopracciglia tatuate costo

 

Sopracciglia tatuate

Realizzare le sopracciglia tatuate senza rischi è la condizione fondamentale da tenere in considerazione prima di eseguire la tecnica. Per questo motivo è preferibile scegliere professionisti del settore.

Eseguire un make-up indelebile, in questo caso le sopracciglia tatuate, può infatti comportare allergie o infezioni che potrebbero avere conseguenze sulla salute.

Inoltre, poiché a lungo andare l’arcata sopraccigliare si modifica e la pelle a contatto con il sole varia la sua pigmentazione, il lavoro non mantiene la stessa resa estetica, il colore delle sopraciglia può virare al blu o al rossiccio.

Per questo motivo è sempre preferibile intervenire con il makeup semipermanente, che consiste nella riproduzione e ricostruzione di ogni singolo pelo tramite tecniche tridimensionali e realistiche.

L’utilizzo di specifiche attrezzature e pigmenti bioriassorbibili che scompaiono nel tempo assicurano la certezza di un tatuaggio effettuato senza rischi per la pelle e per l’organismo.

La durata del trucco semipermanente per sopracciglia può essere allungata con un eventuale ritocco quando occorre.

Quando il lavoro è fatto bene il risultato è davvero straordinario e il viso appare subito più curato.

Sopracciglia tatuate effetto pelo

sopracciglia tatuate a peletto

Per effettuare la tecnica delle sopracciglia tatuate a pelo è consigliabile rivolgersi a Professionisti esperti e competenti, in grado di garantire eccellenti risultati.

 

con la tecnica delle sopracciglia tatuate  a pelo si può

– ricreare la forma delle sopracciglia “pelo a pelo” quando queste non esistono, come nel caso dell’alopecia, o sono molto sottili, corte o poco folte.

Sopracciglia tatuate naturali

– ottenere un effetto Lifting della parte esterna del sopracciglio, in modo da aprire e innalzare l’occhio, dandogli maggior espressione

– correggere e ridefinire l’arcata compromessa talvolta da epilazioni errate

– ordinare ed armonizzare lo sguardo quando le sopracciglie hanno forma irregolare

– ricostruire l’arcata sopraccigliare in caso di assenza parziale o totale dei peli

Tatuaggio

Il tatuaggio delle sopracciglia è un qualcosa di profondamente diverso dal tatuaggio ordinario. Quest’ultimo ha un risultato definitivo, non può essere rimosso se non con l’intervento con laser. Viceversa il tatuaggio estetico, quello che è peculiare del trucco permanente, si va a dar vita ad un risultato duraturo nel tempo ma non definitivo.
Questo il vantaggio del trucco permanente che viene spesso definito tatuaggio in modo non del tutto corretto. Il tatuaggio delle sopracciglia è un trattamento che va a correggere difetti ed inestetismi delle arcate sopraccigliari e che dura qualche mese, mediamente dai 6 ai 12. Passato questo periodo il trucco viene assorbito in modo del tutto naturale della pelle.
Un tatuaggio è invece un qualcosa che entra negli strati inferiori della pelle per rimanerci a vita, in modo definitivo. Tra i due trattamenti vi è affinità dal punto di visto dello strumento, dato che come nel tatuaggio tradizionale, anche per il trucco permanente delle sopracciglia o di altre zone si fa uso di un dermografo con aghi che depositano i pigmenti di colore sotto la pelle.

tatuaggio sopracciglia

– per ottenere un effetto naturale della ricostruzione dei peli con tecniche tridimensionali che danno l’idea del volume.

– tatuaggio sopracciglia per raggiungere l’effetto più intenso e piacevole del trucco con tecniche sfumate, senza farlo apparire mai troppo marcato.

– effetti di punti luce sotto sopraciliari che enfatizzano l’arcata e rendono completo il trucco.

– tatuaggio sopracciglia per un effetto naturale sull’uomo per riordinare l’arcata seguendo la struttura del volto maschile.

Sopracciglia

Le sopracciglia rappresentano uno dei tratti del viso che maggiormente va a conferire caratterizzazione e identità. Ogni viso ha la propria forma di sopracciglia e il sogno di ogni donna, ma ultimamente anche di molti uomini, è quello di avere sopracciglia perfette.

Oggi è possibile cercare di ottenere questi risultati facendo ricorso a trattamenti di trucco permanente e microblading che consistono proprio nel ridisegnare le sopracciglia, rinfoltirle e andare a perfezionare per renderle più adatte al viso.

Trucco permanente sopracciglia

Il trucco permanente delle sopracciglia è uno dei ritrovati in ambito estetico per ottenere risultati di questo genere. Tramite tale trattamento si va a inserire un pigmento di colore sotto pelle così da ridisegnare le sopracciglia, rinfoltirle nel caso di diradamento o perfezionarle nel caso di linee non armoniche.

Il trucco permanente delle sopracciglia è la soluzione più adatta per migliorare l’aspetto del proprio volto perfezionandone i tratti ed esaltando lo sguardo.

Trucco semipermanente sopracciglia

Il trucco semipermanente delle sopracciglia viene chiamato in questo modo dato che non è un trattamento permanente, duraturo; ma ha una durata limitata, solitamente tra i 12 e i 18 mesi.

Il trucco semipermanente delle sopracciglia viene applicato con un macchinario molto simile a quello utilizzato per i tatuaggi e anche l’essenza è più o meno la stessa: si tratta di inserire pigmenti di colori nei primi strati del derma così da dar vita ad un risultato duraturo. Chi si sottopone a questo trattamento avrà sopracciglia perfette per mesi.

costo sopracciglia tatuate

Costo sopracciglia tatuate

 

sopracciglia tatuate costo

Ogni professionista del settore decide quali sono i suoi costi, in Italia il costo medio per effettuare un lavoro di tatuaggio alle sopracciglia con pigmenti bioriassorbibili è di 500.00 euro come costo base ma si può arrivare anche alle 600/700 euro, più il ritocco obbligatorio dopo due o tre mesi.

CENTRI in ITALIA

in quale CITTA’ italiana vuoi effettuare il trucco permanente alle sopracciglia?

clicca sull’immagine sottostante

sopracciglia tatuate

SCOPRI atri trattamenti

MICROBLADING

Sopracciglia perfette tatuate

LABBRA

Sopracciglia tatuate a pelo

OCCHI

Sopracciglia tatuate pelo per pelo