sopracciglie

Sopracciglie donna

sopracciglie

Le sopracciglie donna subiscono le stesse influenze di qualsiasi dettaglio del nostro corpo.

Ogni anno vediamo come la moda influenzi più campi legati alle donne. Tra quelli che vengono influenzati troviamo anche le sopracciglia. Le sopracciglie donna subiscono le stesse influenze che subiscono altre zone del nostro corpo. Prendiamo ad esempio i capelli siamo soliti vedere ogni anno centinaia di differenti tagli ma anche di trend da seguire che in un modo e in un altro vanno ad influenzare masse considerevoli di donne. Può essere un colore, un particolare taglio oppure semplicemente un’acconciatura nuova.  Lo stesso concetto viene applicato alle sopracciglie donna che ogni anno seguono filoni differenti. Si reinventano passando da look più tradizionali e già visti a look più nuovi e futuristici.

Quali sono i trend da seguire quest’anno per le sopracciglia donna?

Quest’anno, come ogni anno, le sopracciglia donna ci vengono riproposte in modalità differente. Se bene in parte abbiamo già visto questi modelli e queste forme e quindi non possiamo definirle novità. Sono però le stesse sopracciglia che sono state in grado di crearsi un seguito tra centinaia, se non milioni, di donne che hanno scelto di realizzarle.

Tra le tante forme che possiamo trovare ad oggi ce ne sono tre tipologie che si sono ricavate il loro spazio e il loro seguito:

  • Thick brow un’arcata sopraccigliare scolpita più o meno folta, anche conosciuta come sopracciglia ad ali di gabbiano.
  • Round brow un’arcata sopraccigliare molto in evidenza.
  • Straight brow un’arcata sopraccigliare non molto evidente ma da uno stile più piatto e mascolino.

Come avrete notato è stato del tutto eliminata le sopracciglia fini sono state completamente abolite tra i trend da seguire. Le sopracciglia fini hanno infatti un enorme conseguenza: rendono i tratti del viso più rigidi e spigolosi andando così a mettere in risalto alcuni difetti che presentano determinati volti.

Le sopracciglia folti invece addolciscono il viso e gli donano maggiore armonia.

 

Chi lancia questi trend?

Sicuramente vi starete chiedendo chi è a decidere quali sono i trend da seguire oppure no? In questo caso sono proprio le donne, anzi in ogni caso. In genere a darci ispirazione sono icone dello spettacolo o stilisti di moda. Ad esempio uno dei trend maggiormente seguiti per le sopracciglie è stato scopiazzato dalle sopracciglia di Kim Kandarshian. Ma effettivamente sono solamente le donne che decidono di ripetere un qualcosa visto su qualcun’altro su di loro ed è così che nascono i trend.

Questo trend in particolare abbiamo visto come dia uno spazio considerevole alle sopracciglia donna folte. Avendo visto però in passato moltissimo seguito in sopracciglia fini sono molte le donne al giorno d’oggi che non hanno più sopracciglia folte. Di fatti una depilazione aggressiva in questa zona delicata della pelle del corpo porta a un interruzione della crescita dei peli. Se abbiamo delle sopracciglia molto fini è inutile tentare di infoltirle con del semplice make up. Se vogliamo realizzare un buon lavoro a prova di sbaffo dobbiamo necessariamente rivolgerci ad un esperto di trucco permanente. Per realizzare delle sopracciglie perfette che non sembrano sopracciglia rifatte.

Come risolvere il problema delle sopracciglia donna fini con il trucco permanente?

Il trucco permanente nasce per andare incontro alle donne e agli uomini che presentano difetti sul volto e vogliono porre rimedio con un metodo duraturo nel tempo ma non definitivo. Grazie al trucco semipermanente o in questo caso al tattoo sopracciglia possiamo contrastare il problema di sopracciglie troppo fini e andarle ad infoltire ottenendo un risultato naturale e non per niente aggressivo.

La tecnica di trucco permanente prevede l’inserimento all’interno degli strati superficiali della pelle di micro pigmenti colorati bioriassorbibili. Questi micro pigmenti sono ipoallergenici e si autoeliminano nel tempo, hanno infatti una durata massima di 24 mesi tutto dipende dalla pelle trattata.

Il trucco permanente va a ricreare un disegno perfetto delle sopracciglia, proprio ed esattamente della forma che desidera la cliente andando però a rispettare anche i lineamenti del viso. Da ricordarsi infatti è che ogni viso è differente dall’altro e presenta perciò dei cannoni differenti perciò le sopracciglia che abbiamo visto addosso ad una qualsiasi donna o star non saranno mai uguale alle nostre.

 

CENTRI in ITALIA

in quale Città vuoi effettuare il trucco permanente alle sopracciglia?

scopri il Professionista nella Tua Città

clicca sull’immagine sottostante

sopracciglie