Tattoo Labbra

Tattoo Labbra

Il Tatto Labbra la soluzione ideale per avere delle labbra perfette eliminando ogni dettaglio dal volto.

Il tattoo labbra è uno dei trattamenti più utilizzati tra i trattamenti estetici. Ad oggi risulta essere la soluzione ideale per avere delle labbra perfette eliminando ogni dettaglio dal volto. Le labbra sono un elemento molto importante del volto e ogni donna le cura moltissimo. Il tattoo labbra è uno dei trattamenti racchiusi nella tecnica madre chiamata trucco permanente. Il trucco permanente viene scelto ogni giorno da centinaia di donne e uomini per eliminare difetti ed inestetismi dal nostro corpo. Oltre che ad essere un trattamento perfetto per abbellire il corpo.

Tattoo Labbra: come possiamo utilizzare la tecnica e migliorare le nostra labbra?

Il trattamento è molto vasto e quando parliamo della zona delle labbra ci sono diverse cose che possiamo fare per migliorare questa zona. Andiamo a scoprirle nel dettaglio capendo meglio questa tecnica:

  • Volumizzare le labbra. Il professionista conosce ed utilizza tecniche di colore e prospettiva per creare un effetto volumizzante. E quindi otterremo delle labbra più grandi.
  • il famoso contorno labbra. L’effetto che otteniamo è quello di avere sulle nostre labbra un contorno definito come se indossassimo una matita apposita. Possiamo scegliere una qualsiasi colorazione sia vicina al colore naturale che diverse colorazioni.
  • Scegliere un colore per l’incarnato. Possiamo scegliere di avere un colore diverso sul nostro incarnato labbra ottenendo un effetto lipgloss o rossetto. Anche in questo caso possiamo scegliere un colore simile al naturale oppure optare per un’altra colorazione.

Tattoo Labbra: come viene utilizzata la tecnica del trucco permanente.

Eseguire il trucco permanente richiede grande precisione e capacità. In realtà però il trattamento in se per sé non è invasivo. Richiede infatti solamente 5 giorni di cicatrizzazione e viene eseguito in un’unica seduta. In quest’unica seduta viene realizzato l’intero disegno. Infatti il trucco permanente non è altro che la realizzazione di un disegno permanente sulla pelle che viene realizzato come si realizzano i tatuaggi. Infatti per realizzarlo viene utilizzato il dermografo, strumento scelto anche per i tatuaggi veri e propri. Questo particolare dermografo presenta un gruppo di aghi molto fini e piccoli perchè devono arrivare unicamente agli strati superficiali della pelle. è proprio in questa parte del derma che viene inserito il micropigmento colorato. Il prodotto è ipoallergenico perciò utilizzabile da tutti. Inoltre è riassorbibile e biodegradabile. Il nostro organismo se ne libera senza nessuna conseguenza.

Tattoo Labbra: durata del trattamento e a chi affidarsi

La durata del trattamento è differente da persona a persona. Infatti può durare fino ad un massimo di due anni. In questo lasso di tempo è consigliabile realizzare dei trattamenti di ritocco. Per aumentare la sua duratura e farlo durare maggiormente. Il trattamento non viene compromesso dalla sua non durabilità anzi è un punto a suo favore. Infatti permette al cliente di modificare il disegno se quello realizzato non ci piace più. Possiamo scegliere di non eseguire più nessun disegno e tornare allo stato naturale. Infine possiamo riadattare il disegno di volta in volta per adattarlo ai lineamenti del viso. Per eseguire il trattamento affidiamoci ad un professionista del settore con relativo diploma regionale. Senza il diploma non è possibile eseguire questo lavoro.

Possiamo realizzare solamente dei tattoo labbra?

La risposta è ovviamente no. Tra i trattamenti più diffusi troviamo quelli legati alle sopracciglia maggiormente scelti dalle donne. Un altro trattamento che viene scelto è la tricopigmentazione per gli uomini in modo da minimizzare la calvizie.

MAIL

Tatuaggio Labbra