tattoo sopracciglia
tattoo sopracciglia

Tattoo Sopracciglia

Il nuovo metodo per avere delle sopracciglia sempre perfette in ogni momento e ad ogni occasione è il Tattoo Sopracciglia, mai più sopracciglia in disordine!

Quante volte vi è capitato che per la fretta non siete riuscite a sistemare le vostre sopracciglia? Quante volte per i troppi impegni avete saltato l’appuntamento dall’estetista? Basta poco, basta un periodo più impegnato del solito ed ecco li che mesi e mesi di lavoro per ottenere l’esatta forma desiderata delle vostre sopracciglia svanisca nel nulla. Allora che fare? Arrendersi alla routine? No! Bisogna solamente armarsi e trovare una soluzione maggiormente definitiva ed a venirci incontro è una nuova tecnica di bellezza: il Tattoo Sopracciglia!

In cosa consiste il Tattoo Sopracciglia ?

Tutti conosciamo i Tattoo o meglio i tatuaggi quando però parliamo di tattoo sopracciglia parliamo di un particolare tatuaggio temporaneo ma abbastanza duraturo nel tempo. Un tatuaggio semipermanente che consente di trovare una soluzione per avere delle sopracciglia sempre perfette ed in ordine. Il tattoo sopracciglia non è altro che una tecnica di bellezza che è possibile eseguire anche dall’estetista di fiducia che ci assicura di avere delle sopracciglia perfette per un tempo massimo di 24 mesi. Questa tecnica è maggiormente conosciuta con il nome di trucco permanente e prevede l’inserimento di micropigmenti nella pelle.

I micropigmenti vengono inseriti in uno strato cutaneo non profondo e sono un prodotto ipoallergenico e biodegradabile. Sono colorati e consentono di disegnare il sopracciglio come meglio lo desideriamo. Tra le forme più richieste ad esempio troviamo le sopracciglia ad ali di gabbiano.

A chi rivolgerci per un tattoo sopracciglia?

Come abbiamo anticipato nel precedente paragrafo per questa tecnica è possibile rivolgerci anche all’estetista di fiducia purchè abbia conseguito gli attestati necessari. In alternativa possiamo rivolgerci a DERMOPIGMENTISTI che dispongono della strumentazione esatta, per realizzare questo trattamento è infatti necessario utilizzare una macchinario ed un dermografo.

Quali sono le sopracciglia più gettonate?

Come ogni settore anche il tattoo sopracciglia subisce delle influenze. Tra le tendenze maggiormente influenzanti di questo periodo ci sono le sopracciglia folte anzi foltissime! Donne di tutto il mondo hanno scelto di seguirla a partire dalle stars che sfoggiano i loro sopracciglioni con vanità e fierezza. Per anni però il mood ha voluto delle sopracciglia ultra fini ed ecco che molte donne oggi hanno problemi a seguire l’ultimo trend nato in casa sopracciglia. La causa maggiore è l’errata depilazione eseguita nel tempo, una depilazione aggressiva può portare alla perdita totale della crescita dei peli in questa zona cosi delicata. Ecco perchè il tattoo sopracciglia diventa un metodo essenziale ed efficiente per avere sopracciglia rigorose e perfette. Tra le tecniche più utilizzate troviamo il tatuaggio sopracciglia a pelo che consente di tatuare pelo dopo pelo e ricreare cosi un effetto più naturale del sopracciglio.

Tattoo Sopracciglia : conclusioni

Eseguire perciò il proprio tatuaggio sopracciglia equivale a risparmiare tempo ed avere delle sopracciglia sempre perfette! Non è semplice prendersi cura di un dettaglio così importante del nostro corpo a volte basta eliminare un pelo di troppo e creare un vero e proprio stravolgimento al sopracciglio invece andando a scegliere una tecnica come il trucco semipermanente scegliamo di avere una soluzione precisa e duratura.

PRENOTA CONSULENZA GRATUITA

in quale città vuoi effettuare il tatoo alle sopracciglia?

con quale Professionista?

SCEGLI la città e SCOPRI il Professionista nella tua città,

cliccando sull’immagine sottostante.

tattoo sopracciglia