

Tatuaggi capelli rasati
Tatuaggi capelli rasati. È l’ultima tendenza nata dalla necessità di contrastare, per quanto riguarda il mondo maschile, la caduta dei capelli: una criticità che a sempre affligge milioni di uomini e per la quale, nel corso degli anni, si sono cercate soluzioni di ogni genere,.
L’ultima in ordine di tempo è la TricoPigmentazione, ovvero il tatuaggio dei capelli: un rimedio efficace in grado oggi di garantire risultati del tutto naturali e di qualità. Con il tatuaggio dei capelli è possibile ricostruire la capigliatura andando a ridisegnarla con effetto rasato, quindi con capelli corti.
Il tatuaggio dei capelli viene eseguito con tecniche di DermoPigmentazione e facendo ricorso esclusivo a sostanze anallergiche, oltre che garantire dal ministero della Salute.

Tatuaggi capelli rasati
Il tatuaggio capelli con effetto rasato consente di avere nuovamente una capigliatura omogenea in quanto di vanno a tatuare sul cuoio capelluto i capelli non più presenti. In questo modo si coprono eventuali mancanze o buchi, tipici di una condizione di diradamento legata ad alopecia o calvizie.
Con la tricopigmentazione molti uomini hanno risolto oggi le proprie problematiche di estetica riferite ai capelli: una tecnica simile a quella dei tatuaggi ma che ha una pura finalità estetica, di coprire eventuali mancanze andando a simulare la presenza di capelli.
I risultati sono naturali e non definitivi, tendono a restare pe diversi mesi e, per essere sempre al top, possono essere ravvivati periodicamente con interventi di richiamo.

Tatuaggi capelli rasati
Oggi la tricopigmentazione è la risposta per problematiche di perdita dei capelli nell’uomo: si parla di pigmentazione, trattamento ampiamente sperimentato in ambito estetico soprattutto nel mondo femminile. Come nel caso del trucco permanente, utile a correggere difetti del viso, soprattutto di occhi, labbra, sopracciglia.
Ebbene nel tempo si è trasferito questo trattamento anche all’universo maschile con finalità di essere elemento risolutivo per una delle problematiche più gravi dal punto di vista estetico: la perdita dei capelli.
Con il tatuaggio in testa è possibile oggi superare questa problematica in modo sicuro, con intervento per niente invasivo, senza alcun rischio per il paziente.