Tatuaggio alle Sopracciglia

Tatuaggio alle Sopracciglia

Tatuaggio alle sopracciglia per realizzare sopracciglia perfette, delineate, belle da vedere ma soprattutto permanenti.

Tatuaggio alle sopracciglia. Quante volte vi è capitato di non avere tempo per curare le vostre sopracciglia? Questa particolare zona del nostro corpo richiede molte attenzioni e cure e con la vita frenetica che abbiamo non sempre è possibile. A salvarci arriva il trucco permanente con la tecnica del tatuaggio sopracciglia che ci permette di avere delle sopracciglia perfette

in ogni momento. Viene definito tatuaggio sopracciglia perché la tecnica è molto similare a quella dei tatuaggi veri e propri ma in realtà questo trattamento non è permanente a vita ma ha una durata di massimo tre anni.

Il trattamento prevede l’utilizzo di un dermografo con aghi mono uso, realizzati molto più corti rispetto agli aghi che si utilizzano per i tatuaggi. Infatti nel caso del trucco permanente gli strati della pelle interessati al trattamento sono quelli superficiali.

Tatuaggio alle sopracciglia come si svolge la tecnica

La tecnica è molto semplice l’estetista qualificato, in possesso di diploma regionale, esegue un disegno sulla pelle del cliente utilizzando il dermografo. Il disegno viene prima studiato e mostrato alla cliente e poi realizzato. Per eseguire questo disegno vengono utilizzati i micropigmenti e non le chine come nei tatuaggi. Questo prodotto è sicuramente molto diverso dalle chine. È ipoallergenico il che lo rende adatto all’utilizzo di tutti. Ed è inoltre biodegradabile e riassorbibile dal corpo umano così da non recare alcun danno alla pelle e all’organismo. La durata del trattamento è variabile a seconda di diversi fattori tra questi troviamo la reazione della pelle che varia da cliente in cliente. Come tempi per la cicatrizzazione invece siamo molto bassi infatti in un massimo di 5 giorni sarà tutto cicatrizzato.

Tatuaggio alle sopracciglia cosa possiamo eseguire.

Nel caso delle sopracciglia sono diverse le cose che possiamo fare. Possiamo rivolgerci a questa tecnica se vogliamo ad esempio delle sopracciglia foltissime. Oppure se vogliamo allungarle. Le più realizzate sono ad esempio le sopracciglia ad ali di gabbiano anche per gli uomini. Infatti la tecnica può essere utilizzata sia da donne che da uomini, anzi possiamo dire che negli ultimi anni il numero degli uomini che si rivolgono al trattamento di trucco permanente è in netto aumento. Le sopracciglia ad ali di gabbiano uomo sono le più realizzate di sempre ad esempio. Ma questa tecnica è in grado anche di eliminare cicatrici e possiamo utilizzarla anche su altre zone del corpo.

Trucco permanente dove utilizzarlo?

Possiamo ad esempio scegliere di utilizzare la tecnica sugli occhi oppure sulle labbra. Se soffri invece di calvizie puoi scegliere di utilizzarla sul cuoio capelluto. Oppure se sei una donna che ha scelto di aumentare il suo seno oppure di diminuirlo puoi scegliere di ricostruire l’aureola con il trucco permanente. Si sceglie questa tecnica perché non è permanente ed è possibile modificarla nel tempo adattandola ai cambiamenti del nostro corpo e quindi ai nostri lineamenti. Un trattamento eseguito sul nostro volto a 20 anni non sarà idoneo a 50 anni. Grazie alla sua durata non permanente possiamo di volta in volta creare un nuovo disegno che si adatti al nostro volto.

galleria fotografica di alcuni lavori effettuati dalla “Master Internazionale Giada LONGO”

foto gallery dello Studio Professionale   “DermoAcademy” situato nel cuore di Roma, traversa di Via Veneto.

Dermo Academy

Dove ci troviamo?

Via Antonio Salandra, 26/28 00187 Roma RM