Tatuaggio Bocca

Il tatuaggio bocca la soluzione perfetta per eliminare cicatrici in questa zona e ridare valore alle nostre labbra!

Il tatuaggio bocca è la soluzione perfetta quando vogliamo eliminare cicatrici dalle labbra. Ma è anche la soluzione perfetta se vogliamo donare nuova vita alle labbra andando ad ampliare il loro valore. Ogni donna vuole sentirsi bella ma in alcuni casi alcuni difetti e alcuni inestetismi non glielo consentono. Grazie al tatuaggio bocca è possibile eliminarli utilizzando la tecnica del trucco permanente ed andare così a creare delle labbra perfette.

 

tatuaggio bocca

Il trucco permanente per un tatuaggio bocca

Il trucco permanente è una tecnica di bellezza realizzata da personale qualificato, in possesso di diploma regionale, che consente di tatuare la pelle in modo duraturo ma non permanente. Questa tipologia di tatuaggio non viene infatti realizzata utilizzando gli stessi materiali del tatuaggio classico. Nel tatuaggio classico utilizziamo le chine, degli inchiostri particolari che vengono inseriti nella pelle negli strati profondi questo fa si che il trattamento sia permanente a vita. Il trucco permanente viene invece realizzato con dei micropigmenti colorati che sono biodegradabili e riassorbibili.

tatuaggio bocca

Questi pigmenti sono inseriti negli strati superficiali della pelle e questo rende il trattamento duraturo ma non permanente. Questa tipologia di tatuaggio labbra può arrivare a durare anche diversi anni se ci sottoponiamo ai ritocchi annuali. Ma la sua durata è in realtà molto variabile, dipende infatti da diversi fattori:

  • tipo di pelle
  • ambiente e clima
  • reazione al trattamento.

 

Che tipologia di trucco permanente possiamo realizzare sulle labbra?

Quando parliamo di labbra i trattamenti che possiamo utilizzare sono diversi. Vediamo i più diffusi ed utili:

  • contorno labbra. Quando una persona ha delle labbra perfette può scegliere di definirle o di creare un make up già pronto utilizzando il contorno labbra. In questo caso viene tatuato l’intero contorno andando a creare l’effetto matita sulle labbra naturali.
tatuaggio bocca
  • eliminare cicatrici. Grazie ai pigmenti colorati è possibile colorare le cicatrici scegliendo il colore dell’incarnato.
  • Donargli maggiore volume. Grazie a delle tecniche che conoscono le estetiste qualificate possono giocare con la prospettiva e far sembrare le labbra più grandi di quello che sono.
  • Possiamo scegliere di dare un colore diverso alle nostre labbra.

Questi sono solo alcuni dei trattamenti che vengono utilizzati in questo ambito.

Tatuaggio Labbra costo

Il trucco semipermanente labbra è un trattamento molto richiesto ed anche molto specifico. Il suo costo è variabile a seconda del professionista al quale ci affidiamo ma in genere il costo per il trattamento completo è di 500 euro. Mentre se parliamo del ritocco equivale alla metà ossia 250 euro.

Vuoi effettuare il Tatuaggio bocca?

Desideri sapere il costo del tatuaggio labbra?

Vuoi conoscere il Professionista nella tua città?

tatuaggio labbra costo

CENTRI in ITALIA

tatuaggio bocca

MAIL

Tatuaggio Bocca