Tatuaggio Capelli
Tatuaggio Capelli

Tatuaggio Capelli quanto costa

Tatuaggio capelli quanto costa. È una delle tendenze più in voga in materia di estetica per i capelli, un trattamento che consente di combattere con efficacia calvizie, alopecia e altre cause che portano alla caduta. Oggi per combattere la problematica ci si può affidare al cosiddetto tatuaggio dei capelli: un trattamento che rientra nella dermopigmentazione e che consiste nell’andare a ridisegnare, inserendo sotto pelle pigmenti di colore ipoallergenico e bioassorbibile, i capelli mancanti

.

tatuaggio capelli quanto costa

Un nuovo ritrovato dell’estetica cui molti uomini guardano con interesse: quanto costa il tatuaggio dei capelli? I costi della tricopigmentazione sono vari e dipendono dalla quantità di lavoro da dover eseguire: in linea generale per il tatuaggio dei capelli si parla di cifre che vanno dalle 700 a qualche migliaia di euro.

Risolvere i problemi di capelli

Quello della perdita dei capelli è uno dei problemi che da sempre tocca da vicino gli uomini: si è spesso tentato di ricorrere a soluzioni cosmetiche che non offrono nel concreto una garanzia di successo.

Oggi una risposta seria e concreta arriva proprio dalla tricopigmentazione: è questo il nome scientifico del trattamento che si propone come un approccio rivoluzionario nel campo dell’estetica. Nel concreto si parla di andare a simulare la presenza dei capelli dall’aspetto rasato ridisegnandoli grazie a inchiostro da inserire sotto pelle.

Una tecnica simile al tatuaggio

Una tecnica simile al tatuaggio ma con la differenze di base che quest’ultimo è notoriamente definitivo, a meno di interventi con il laser. Il tatuaggio dei capelli invece tende a scomparire in modo naturale dopo qualche mese e, infatti, deve essere ritoccato con cadenza periodica per apparire sempre al meglio.

La tricopigmentazione fa parte della dermopigmentazione, branca che è conosciuta anche con il nomee di tatuaggio permanente / semipermanente il cui concetto di base è sempre il medesimo: inserire sotto pelle pigmenti di colore così da correggere difetti del viso.

Tatuaggio Capelli un risultato naturale

E nel tempo questa tecnica si è evoluta passando dal trucco permanente delle sopracciglia, del contorno occhi e degli zigomi, ad abbracciare anche l’universo maschile, e cioè le sopracciglia uomo.. Oggi la tricopigmentazione consente di coprire le zone del cuoio capelluto che siano soggette a calvizie, alopecia o in generale a perdita.

Il risultato è del tutto naturale e simula i capelli corti, non a caso di parla di tatuaggio capelli rasati. L’evoluzione naturale della medicina estetica che permette oggi di risolvere in modo concreto problemi di perdita di capelli.

Contattaci

Vuoi ricevere informazioni più dettagliate sul Trattamento di TricoPigmentazione (Tatuaggio Capelli) ?

Quindi  sapere il costo? Vuoi sapere chi è il Professionista?

In conclusione,  compila il modulo di contatto in tutti i suoi campi per essere ricontattato nel più breve tempo possibile,  grazie.

 

Vuoi contattarci tramite WhatApp?

Usa il bottone sottostante

 

 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]