Tatuaggio Capelli Roma
Tatuaggio Capelli Roma

Tatuaggio Capelli Roma

Tatuaggio Capelli Roma

Tatuaggio capelli Roma. Siamo un centro specializzato su Roma nella tricopigmentazione, ovvero la tecnica che viene comunemente designata come tatuaggio dei capelli. Una soluzione efficace per ovviare a problematiche quali alopecia o calvizie. Con il tatuaggio dei capelli si procede a ridisegnare la capigliatura mancante, con effetto rasato, utilizzando aghi nei quali si va a inserire un pigmento di colore ipoallergenico e assorbibile dalla pelle con il passare dei mesi.

tatuaggio capelli roma

Il tutto per ottenere una introduzione del colore della cute che sia il più possibile precisa, minuziosa e di qualità. Oggi il tatuaggio dei capelli può offrire soluzioni valide ed elevati standard.

Un trattamento paramedicale sicuro

Un trattamento che rientra nel novero del paramedicale e che proprio dal tatuaggio trae le sue origini: la tricopigmentazione segue gli standard del trucco permanente, quello utilizzato dalla donne per avere un make up perfetto e duraturo, per diversi mesi.

In entrambi i casi si inseriscono nei primi strati dell’epidermide i pigmenti di colore così da generare un risultato naturale e che resti attivo sulla pelle per diversi mesi. Mediamente il tatuaggio dei capelli deve essere ritoccato ogni 9/12 mesi in quanto tende a scomparire proprio perché è realizzato con colori ipoallergenici e riassorbibili dalla pelle. Il tutto a garanzia della salute del paziente.

Quanto dura il tatuaggio dei capelli

Ma non è soltanto un discorso di preservare la salute di chi si sottopone al trattamento: la pelle umana è sottoposta in modo fisiologico a processo di invecchiamento. Con il trascorrere del tempo muta e per questo non sarebbe opportuno inserire sotto la pelle un colore definitivo.

Il rischio sarebbe quello di trovarsi, con il trascorrere dei mesi, ad avere sul cuoio capelluto un risultato non più ottimale come quello iniziale. Ecco quindi che il tatuaggio capelli, a differenza proprio del tatuaggio tradizionale, tende da scomparire con il trascorrere dei mesi e deve essere ravvivato così da apparire sempre brillante, naturale e al meglio.

Trattamento efficace contro la calvizie

Finalmente una risposta efficace per tutti quegli uomini, e sono realmente tanti, che abbiano problematiche di calvizie o perdita di capelli dovuta ad altri fattori. Il tatuaggio capelli uomo è diventato una soluzione alternativa ai tanti trattamenti cosmetici che non sempre riescono a garantire l’effetto sperato.

I progressi della medicina estetica fanno si che oggi, grazie alla tricopigmentazione, sia possibile avere nuovamente una capigliatura naturale, con effetto rasato, senza inestetismi né ‘buchi’ dovuti a mancanza di capelli.

modulo di contatto

Vuoi ricevere informazioni più dettagliate sul Trattamento di TricoPigmentazione (Tatuaggio Capelli) ?

Quindi  sapere il costo? Vuoi sapere chi è il Professionista?

In conclusione,  compila il modulo di contatto in tutti i suoi campi per essere ricontattato nel più breve tempo possibile,  grazie.

Tatuaggio Capelli Roma