Tatuaggio Capelli Uomo
Tatuaggio Capelli Uomo

Tatuaggio Capelli Uomo

Tatuaggio capelli uomo. Una soluzione di grandissima efficacia verso la quale tantissimi uomini stanno virando per trovare una soluzione definitiva ai propri problemi. Come funziona il tatuaggio dei capelli e quali sono le sue peculiarità?

Tatuaggio Capelli Uomo

tatuaggio capelli uomo

Il tutto ruota intorno al concetto di pigmentazione, non a caso il nome paramedicale del tatuaggio per capelli è tricopigmentazione; con questo concetto si va a delineare l’arte di inserire sotto pelle, nei primi strati dell’epidermide, pigmenti di colore che restano lì così da generare un effetto estetico naturale.

I risultati sono sorprendenti, soprattutto con l’evoluzione delle tecnologie medico scientifiche degli ultimi anni che hanno fatto si che, ad oggi, questo trattamento risulti essere assolutamente naturale e minimamente invasivo per il paziente che vi si sottopone.

Il macchinario che viene utilizzato è simile a quello cui fanno ricorso i tatuatori e funziona quindi con aghi tramite i quali si inserisce il pigmento di colore.

Si può ottenere un risultato naturale?

A differenza delle prime tecniche di micropigmentazione, oggi si tende a far ricorso ad aghi molto più sottili e maggiormente adatti a garantire il risultato finale: questo perché si vanno ad evitare inconvenienti come l’allargamento del singolo puntino di colore quando si ha l’effetto rasato finale.

Ciò causava, in passato, un fastidioso inestetismo e rendeva meno naturale dal di fuori il risultato finale. Oggi il tutto è stato superato, ma è fondamentale fare ricorso ad attrezzatura specifica professionale; oltre che avere nelle proprie corde la tecnica specifica per applicare il tatuaggio capelli.

Ottenere risultati di qualità e naturali

Ciò è di fondamentale importanza anche in termini di sicurezza, per preservare quindi la salute del paziente; il tatuaggio per capelli deve essere applicato da personale altamente qualificato e non da una visagista ordinaria. L’utilizzo del macchinario richiede d’altra parte competenze specifiche.

Se si tengono a mente queste indicazioni si riuscirà a garantire un risultato di trucco semipermanente estetico di assoluto impatto, naturale e di qualità elevata. Ciò a cui tutti gli uomini ambiscono per superare in modo efficace problematiche legate a perdita di capelli.

CONTATTI

Vuoi ricevere informazioni più dettagliate sul Trattamento di TricoPigmentazione (Tatuaggio Capelli) ?

Quindi  sapere il costo? Vuoi sapere chi è il Professionista?

In conclusione,  compila il modulo di contatto in tutti i suoi campi per essere ricontattato nel più breve tempo possibile,  grazie.

Tatuaggio Capelli Uomo