
Tatuaggio Labbra Ancona
Tatuaggio Labbra Ancona: avere labbra carnose, definite, simmetriche tra di loro, voluminose, senza doversi sottoporre necessariamente a lunghe sedute di trucco con i cosmetici tradizionali. Oggi tutto questo è possibile grazie alla tecnica del tatuaggio delle labbra.
Si parla di micropigmentazione, ovvero di pigmentare la pelle con uno strumento particolare che va ad inserire colore anallergico e certificato negli stati più superficiali. In sostanza si va a disegnare un make up duraturo sotto la pelle.
Un qualcosa che può essere applicato anche alla zona delle labbra con garanzia di risultati qualitativi. Il nostro centro è specializzato in interventi di trucco permanente delle labbra ad Ancona ed in tutte le Marche.
Tatuaggio Labbra Ancona
Il tatuaggio delle labbra è un intervento per nulla invasivo ma comunque risolutivo grazie al quale molte donne riescono a risolvere problematiche di natura estetica legate alla zona della bocca. Con il trucco semipermanente labbra si può avere un risultato di qualità impeccabile, esattamente come quello che si riesce ad ottenere con la matita tradizionale. Il tutto facendo ricorso ad uno strumento simile ad un dermografo che lavora inserendo il pigmento di colore anallergico ed assorbibile sotto la pelle, negli strati più superficiali dell’epidermide.
Una realtà consolidata oggi nel campo dell’estetica cui molte donne si rivolgono e che è possibile richiedere presso il nostro centro di Ancona
Tatuaggio Labbra Pesaro, Macerata, Ascoli
Siamo un riferimento sul territorio marchigiano per quanto riguarda interventi di tatuaggio delle labbra: operiamo anche a Pesaro, Macerata ed Ascoli. I nostri interventi sono eseguiti in massima sicurezza, con macchinari adeguati e facendo uso esclusivo di pigmenti naturali, certificati, garantiti dal ministero della Salute.
Un approccio risolutivo per chiunque abbia problemi di natura estetica legati alla zona della bocca e grazie al quale è possibile ottenere da subito labbra carnose, definite, armoniche. Tutto questo con la garanzia di durata del risultato.
galleria fotografica di alcuni lavori effettuati dalla “Master Internazionale Giada LONGO”
foto gallery dello Studio Professionale “DermoAcademy” situato nel cuore di ROMA, traversa di Via Veneto.