Tatuaggio Labbra Colore Naturale

E’ possibile realizzare un Tatuaggio Labbra Colore Naturale ? La risposta è si basta scegliere il trattamento di trucco permanente!
Tatuaggio Labbra Colore Naturale. Il trucco permanente è il trattamento che ci consente di essere diverse e naturali al tempo stesso. Il trattamento è la risposta ad ogni nostra domanda. Ci consente di eliminare dal nostro corpo difetti di ogni tipo ed inestetismi che nascono frequentemente senza ricorrere a trattamenti troppo invasivi.
La prima tecnica che ci consente di tatuare il nostro corpo in modo semplice mantenendo il risultato naturale e non artefatto. Grazie a questa tecnica possiamo modificare anche la zona labbra scegliendo tra i diversi trattamenti che ci vengono offerti. In questa zona infatti è possibile fare tanti trattamenti differenti, andiamo a scoprire quali sono i più richiesti.
Tatuaggio Labbra Colore Naturale: quali sono i trattamenti che possiamo eseguire nella zona labbra?
Tra i tanti trattamenti che possiamo realizzare in questa zona, i più richiesti sono:
- contorno labbra. Questo trattamento consente di realizzare il contorno delle labbra scegliendo di rimarcarlo con una tonalità differente rispetto all’incarnato. è possibile eseguire la tecnica solo e unicamente se abbiamo già delle labbra perfette, altrimenti bisognerà prima correggerle e poi realizzarlo.
- Colorare l’incarnato delle labbra. Realizzando così un effetto lipgloss o rossetto. Possiamo scegliere un colore naturale oppure un colore differente.
- Volumizzarle. Grazie alla prospettiva e alle tecniche di colori il professionista è in grado di realizzare un tatuaggio che massimizzi il volume delle nostre labbra.
Tatuaggi Labbra Colore Naturale: come si utilizza la tecnica di trucco permanente?
La tecnica di trucco permanente è molto semplice da realizzare. Il professionista dopo aver sentito i vostri desideri studia un tatuaggio/disegno in base ai vostri lineamenti che rispecchi esattamente ciò che desiderate. A questo punto grazie al dermografo esegue il disegno. Il dermografo è un macchinario comunemente usato per i tatuaggi. In questo caso però presenta un gruppo di aghi piccoli e fini perchè non si va ad agire in profondità ma solo a livello superficiale del derma. In questa zona vengono rilasciati i micropigmenti colorati che sono il prodotto utilizzato per realizzare il disegno. Questo prodotto non è pigmento colorato qualsiasi. Ha diverse caratteristiche che lo hanno portato ad avere l’autorizzazione da parte del Ministero della Salute. In primis è ipoallergenico e questo gli consente di essere sicuro per tutti. Inoltre è biodegradabile e riassorbibile e cioè si smaltisce automaticamente senza creare disturbi al nostro organismo.
Cosa comporta la biodegradabilità del prodotto utilizzato?
Il trucco semipermanente non è un trattamento permanente a vita. Ha una durata a tempo limitata che varia a seconda di diversi fattori. Quelli che influenzano maggiormente la loro durata sono:
- i ritocchi, se eseguiamo un ritocco annuale il trattamento dura più a lungo.
- reazione della pelle, ogni pelle reagisce a suo modo.
- clima e agenti atmosferici.
Al primo pensiero si potrebbe pensare che la sua non permanenza sia una pecca, in realtà invece è un punto a suo favore. Il non essere permanente consente a noi e al nostro professionista di fiducia di riadattare i disegni ai cambiamenti del corpo. Con l’avanzare dell’età i lineamenti mutano e cambiano sopratutto quelli del viso. Realizzare un tatuaggio permanente in questa zona gli toglie la sua naturalezza e il risultato dopo qualche anno sarà un tatuaggio ben visibile agli occhi di tutti. Si andrà a perdere cosi l’effetto naturalezza che tanto ci attira di questo metodo.