TATUAGGIO LABBRA NATURALE

Tatuaggio Labbra Naturale

Tatuaggio Labbra Naturale per delle labbra perfette e sempre delineate, il nuovo trattamento di bellezza che sta spopolando: il trucco permanente

Hai sempre sognato delle labbra perfette, delineate e voluminose. A volte si può ottenere questo risultato con il make up, altre volte e si ha bisogno di un metodo più efficace. In aiuto ci viene una tecnica che ha veramente spopolato negli ultimi tempi sia tra i vip che tra le persone comuni, stiamo parlando del trucco permanente. Questo trattamento di bellezza consente di andare ad agire su zone specifiche per migliorarle. Nel caso delle labbra sono molte che cose che ci consente di fare, ad esempio per citarne qualcuna:

  • colorare l’incarnato
  • definire le labbra con il contorno labbra
  • modulare e rendere più voluminose le labbra

Trattamenti certamente più adatti ad un pubblico femminile ma se ad esempio siete un uomo ed avete una cicatrice sul labbro che proprio vi crea disagio, potete utilizzare questa tecnica.

La tecnica

La tecnica prevede l’utilizzo di un macchinario chiamato dermografo grazie al quale si esegue il disegno. Per eseguire il disegno il materiale utilizzato sono i micropigmenti colorati, ipoallergenici, riassorbibili e biodegradabili. Il professionista studia il disegno perfetto per il nostro volto in base ai nostri lineamenti e poi esegui il disegno. La particolarità del trattamento è che non è permanente a vita, può durare infatti fino ad un massimo di tre anni. Questo ci consente di volta in volta di riadattare il disegno principale ai cambiamenti che ha fatto il nostro volto, andando così a realizzare sempre il risultato migliore. Una volta realizzata la prima seduta sarà necessario un trattamento ogni 12/ 18 mesi se vogliamo mantenere il risultato.

A chi affidarci

Per eseguire questa tecnica dobbiamo rivolgerci ad uno specialista in possesso del diploma regionale. Senza di esso è impossibile esercitare la professione perchè non si hanno le competenze necessarie. Assicuriamoci sempre di scegliere un professionista che oltre ad essere bravo utilizzi anche i materiali migliori presenti sul mercato. Sono infatti queste poche regole che dobbiamo considerare se vogliamo beneficiare di questo trattamento, che in questo modo risulta sicuro al 100%. Non è un trattamento invasivo, sono necessari infatti solo 5 giorni di cicatrizzazione. Può essere eseguito da tutti. La tecnica è molto simile al microblading cambia infatti solamente la strumentazione più moderna nel trucco permanente.