Tatuaggio Labbra
Tatuaggio Labbra

Tatuaggio Labbra

Tatuaggio delle labbra

Il tatuaggio labbra è una tecnica molto diffusa negli Stati Uniti per dare una nuova forma alla  bocca, ma che sta prendendo piede anche nel nostro paese.

Oltre ad avere una valenza estetica di grande impatto, permette di correggere anche piccoli inestetismi o macchie presenti sulle labbra.

Per prolungarne l’effetto nel tempo è possibile però sottoporsi a sedute di mantenimento.

Labbra tatuate

Eseguire un trattamento in totale sicurezza è quello che si deve chiedere prima di tutto al  professionista.

Quindi, controllare se l’esperto utilizza aghi sterili e che la tecnica venga eseguita nella maniera corretta e con materiali sicuri.

Inoltre, evitare di tatuare le labbra in presenza di dermatiti e infezioni della pelle, oppure di nei o labbra trattate con silicone.

Tatuaggio bocca

Realizzare un tatuaggio bocca perfetto è importante per garantire un effetto di pienezza e di sensualità alle labbra.L’effetto può però variare anche a seconda delle preferenze, da concordare con il tatuatore prima dell’intervento.

Infatti, c’è chi le vuole un po’ più grandi e con un colore naturale, chi opta invece per una tonalità  più scura o ancora chi preferisce la riga classica come quella della matita.

E’ anche di tendenza definire il contorno labbra e sfumarlo leggermente sfumato verso l’interno nello stesso colore.

Tattoo labbra

Il tattoo labbra è un po’ diverso dal trucco permanente labbra: per cominciare, i pigmenti utilizzati per il tattoo labbra sono diversi da quelli del trucco permanente che sono naturali, certificati e bio compatibili.

Inoltre, i pigmenti inseriti con il tattoo vanno più in profondità rispetto a quelli del trucco permanente

Tatuaggi labbra

Il tatuaggio alle labbra è un ritocco estetico permanente o semi permanente utile non solo per riempire le labbra troppo sottili, ma anche per correggere contorni irregolari (trucco permanente contorno labbra)

Per ottenere una correzione perfetta il tatuaggio deve essere disegnato da mani esperte, con colori ipoallergenici che in ogni caso dureranno 2-3 anni.

Tatuaggio labbra colore naturale

Per ottenere un permanent make up alle labbra dal colore naturale occorre scegliere il colore più vicino al tono delle labbra.

Un altro fattore importante per ottenere un effetto naturale è il modo in cui viene steso il colore:

infatti, è preferibile la sfumatura alla linea, in quanto le linee nette nelle labbra non esistono in natura, quindi tatuarle le renderebbe appariscenti.

Tatuaggio alle labbra

I vantaggi del tatuaggio alle labbra sono molteplici: prima di tutto ogni giorno non c’è più la necessità di eseguire il trucco e la sera non occorre toglierlo.

Inoltre, è un grande vantaggio per chi lavora e ha poco tempo da dedicare al make up anche  durante le pause. In questo modo invece si è pronti per qualsiasi occasione improvvisa.

tatuaggio labbra costo

Il costo del tatuaggio labbra si aggira attorno ai 400 – 500 euro a seduta. Non tenere mai in considerazione cifre al di sotto di quelle appena indicate perché vuol dire che non c’è da fidarsi.

Infatti, quando il costo è inferiore è più che certo che l’operatore tenderà a risparmiare sulla qualità del prodotto o sul tempo che in realtà occorre per eseguire l’intervento.

contatti

Sei un Professionista di Trucco Permanente?

Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città?

  • AUMENTARE i tuoi incassi
  • AMPLIARE i tuoi clienti
  • ACCRESCERE il Tuo Brand?

Contattaci o tramite mail oppure utilizzando il  BOTTONE di WhatsApp