Tatuaggio Sopracciglia Ancona
Tatuaggio Sopracciglia Ancona
Tatuaggio Sopracciglia Ancona

Tatuaggio Sopracciglia Ancona

Il tatuaggio delle sopracciglia è una tecnica di trucco permanente che consente di avere arcate sopraccigliari impeccabili, al meglio delle proprie potenzialità. Con questa particolare tecnica si va ad utilizzare l’arte della dermopigmentazione, quindi pigmenti di colore da inserire sotto pelle grazie all’utilizzo di un particolare strumento simile ad un dermografo.

I risultati, oltre ad essere naturali e di qualità, sono soprattutto duraturi, quindi si avrà ad un make up permanente delle sopracciglia senza dover ricorrere quotidianamente ai tradizionali prodotti cosmetici per truccarsi. Una soluzione sempre più richiesta dalle donne di ogni età e che mettiamo a disposizione per le nostre clienti presso il centro di tatuaggio sopracciglia di Ancona.

TATUAGGIO SOPRACCIGLIA ANCONA

Tatuaggio Sopracciglia Ancona

Tutti i nostri interventi partono sempre da una analisi approfondita della situazione del cliente per andare poi a prevedere la soluzione più adatta. Garantiamo trattamenti sicuri, eseguiti esclusivamente con pigmenti di colore anallergico, assorbibile nel corso di qualche mese e garantito dal Ministero della Sanità.

Uno strumento adatto a tutti in quanto non provoca fastidi né dolori e va a dar vita a sopracciglia perfette dal punto di vista estetico. È possibile rivolgersi al nostro centro professionale di Ancona per richiedere informazioni di qualsiasi genere sul tatuaggio delle sopracciglia. Operiamo in massima professionalità ed in totale sicurezza per il cliente.

SOPRACCIGLIA TATUATE ANCONA

Sopracciglia Tatuate Ancona

Come funziona dal punto di vista tecnico questo trattamento? Si parla di trucco permanente o dermopigmentazione, si procede quindi andando a pigmentare la cute con uno strumento che deposita pigmenti di colore ipoallergenico sotto la pelle.

Per questo motivo si parla di tatuaggio, anche se nel concreto le differenze con il tradizionale tattoo sono molte: se quest’ultimo è, come noto, un qualcosa di definitivo e che non può essere rimosso slavo interventi con il laser, il tatuaggio delle sopracciglia è realizzato con pigmenti assorbibili che nel giro di qualche mese, dai 6 ai 12 a seconda della tipologia di pelle e della qualità del trattamento, tendono a sparire.
Avere sopracciglia tatuate in modo del tutto naturale è possibile grazie ai trattamenti sicuri e professionali messi a disposizione dal nostro CENTRO di ANCONA.

CENTRI in ITALIA

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città, per AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Tatuaggio Sopracciglia Ancona