Tatuaggio Sopracciglia Bologna
Tatuaggio Sopracciglia Bologna

Tatuaggio Sopracciglia Bologna

Il tatuaggio delle sopracciglia è una tecnica di trucco permanente o semipermanente che consente di sistemare il proprio aspetto estetico correggendo eventuali difetti presenti nella zona delle arcate sopraccigliari.
Attraverso il tatuaggio delle sopracciglia si vanno a ridisegnare le linee infoltendo, nel caso di diradamento o di mancanza di peli; rendendole maggiormente omogenee tra di loro; dando risalto allo sguardo, vero punto di forza del viso di una donna.
Tutto questo è possibile grazie al tatuaggio delle sopracciglia, moderno approccio che sfrutta le potenzialità della dermopigmentazione per venire incontro a problematiche di natura estetica. Presso il nostro centro a Bologna si eseguono interventi di tatuaggio delle sopracciglia.

Tatuaggio Sopracciglia Bologna

Tatuaggio Sopracciglia Bologna

Il tatuaggio delle sopracciglia è un’arte grazie alla quale è possibile migliorare il proprio aspetto estetico conferendo una forma che dia risalto all’ Eyeliner occhi di ciascuna donna. È importante partire sempre da una analisi soggettiva della cliente per andare poi a proporre una modalità di intervento adeguata.
Con il tatuaggio delle sopracciglia si interviene inserendo sotto la pelle un pigmento di colore che risulta essere anallergico ed assorbibile: è fondamentale specificare che questo pigmento non entra negli strati più profondi dell’epidermide ma resta in superficie così da generare un effetto non irreversibile.

TATUAGGIO SOPRACCIGLIA BOLOGNA

Mediamente il trucco permanente o tatuaggio delle sopracciglia dura qualche mese, dai 6 ai 12, e viene assorbito in modo naturale dalla pelle. Tutte le richieste su questo trattamento possono essere rivolte presso il nostro centro di tatuaggio sopracciglia a Bologna.

Sopracciglia Tatuate Bologna

Un intervento non irreversibile quindi a differenza del nome, tatuaggio, che potrebbe far venire in mente il tradizionale tattoo che come noto è definitivo e non può essere rimosso se non con intervento complesso di laser.
Per portare a termine questo intervento si utilizza una sorta di dermografo che va a depositare il pigmento di colore direttamente sotto la pelle. È di fondamentale importanza fare ricorso a strumentazione adeguata ed a pigmenti di colore sicuri, certificati dal Ministero della Salute.

Sopracciglia Tatuate Bologna

Il nostro Centro di Bologna esegue interventi di tatuaggio sopracciglia in massima sicurezza per il paziente garantendo standard elevati e risultati il più possibile naturali.

CENTRI in ITALIA

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città, per AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI