Tatuaggio Sopracciglia Cagliari
Tatuaggio Sopracciglia Cagliari

Tatuaggio Sopracciglia Cagliari

Siamo un centro specializzato nel tatuaggio delle sopracciglia a Cagliari. Un trattamento che rientra nel trucco permanente, vera e propria novità in ambito estetico in grado di rivoluzionare la vita di donne di tutte le età.
Con il tatuaggio delle sopracciglia è possibile avere arcate perfette, coprire difetti come mancanza di peli o disarmonia tra le due sopracciglia, evidenziare un tratto del viso dando carattere allo sguardo.
In sostanza tutto quello che si va a fare solitamente con il make up tradizionale ma senza avere l’incombenza di doverlo sistemare più volte nel corso della giornata. Vantaggi evidenti che pongono oggi il trucco permanente delle sopracciglia o tatuaggio tra i trattamenti più richiesti.

Tatuaggio Sopracciglia Cagliari

Tatuaggio Sopracciglia Cagliari

Il tatuaggio delle sopracciglia è un trattamento duraturo ma non definitivo, malgrado il nome potrebbe suggerire il contrario. A differenza del tradizionale tatuaggio si opera non entrando eccessivamente in profondità nell’epidermide così da garantire un risultato naturale, brillante, evidente dal di fuori ma che nel corso dei mesi andrà a sparire.
Con questa tecnica si possono disegnare perfezionare sopracciglia perfette di ogni tipo, come nel caso delle sopracciglia ali di gabbiano tanto in voga sia tra gli uomini che tra le donne.

Tatuaggio Sopracciglia Cagliari

Il tutto si ottiene facendo ricorso a pigmenti di colore particolari, anallergici ed assorbibili dall’organismo senza alcun problema.
Il trucco permanente delle sopracciglia, anche detto tatuaggio, è oggi una soluzione efficace e concreta per molte donne alle prese con inestetismi vari delle arcate sopraccigliari. Il nostro centro di Cagliari è specializzato in trattamenti di questo tipo

Sopracciglia Tatuate Cagliari

Se vuoi avere sopracciglia tatuate in modo naturale puoi rivolgerti al nostro centro professionale di Cagliari e richiedere un consulto. Operiamo sempre partendo dalla conformazione delle singole arcate e quindi con approcci personalizzati in base alla necessità ed alla conformazione delle sopracciglia.
I risultati che si possono ottenere oggi con questo trattamento sono del tutto naturali, oltre che non definitivi.

Sopracciglia Tatuate Cagliari

Il tatuaggio delle sopracciglia tende a durare in media dai 6 ai 12 mesi, periodo che varia a seconda di molti fattori come la conformazione del pelo e la tecnica di intervento del professionista al quale ci si rivolge.
Presso il nostro centro operano dermopigmentisti professionali con diversi interventi alle spalle in grado di eseguire al meglio il trattamento consigliando il paziente partendo dalle sue necessità soggettive.

CENTRI in ITALIA

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città, per AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI