Tatuaggio Sopracciglia Campobasso
Tatuaggio Sopracciglia Campobasso

Tatuaggio Sopracciglia Campobasso

Il tatuaggio delle sopracciglia è un trattamento che rientra nel trucco permanente e che consente di coprire eventuali difetti estetici dovuti a mancanza di peli, alopecia, linee irregolari e qualsiasi altra problematica possa registrarsi alle sopracciglia.
Con questo trattamento è possibile intervenire in modo deciso dall’interno, inserendo pigmenti di colore sotto la pelle così da generare un effetto make up che resterà sul viso per diversi mesi. Grazie ad un dermografo il pigmento si deposita nei primi strati dell’epidermide e garantisce un effetto del tutto naturale.
Il nostro centro è specializzato a Campobasso in trattamenti di tatuaggio delle sopracciglia e di trucco permanente in generale. Tutti gli interventi sono eseguiti da personale preparato e qualificato.

Tatuaggio Sopracciglia Catanzaro

Tatuaggio Sopracciglia Campobasso

Il tatuaggio delle sopracciglia è una vera e propria arte per la quale non ci si può improvvisare. Chi opera deve essere in grado di farlo in modo corretto per dare vita ad un risultato di qualità, brillante e duraturo.
Con questa tipologia di trattamento si possono ridisegnare le sopracciglia anche nei casi di mancanza più evidenti; è possibile ottenere sopracciglia foltissime, di varie forme e dimensioni. Un approccio che ha letteralmente rivoluzionato il mondo dell’estetica e verso il quale sempre più uomini si stanno rivolgendo per effettuare il tatuaggio alle sopracciglia uomo per porre rimedio a problematica di ogni genere.

Il tatuaggio delle sopracciglia malgrado il nome non è un trattamento definitivo ma ha una durata limitata nel tempo: in questo modo si evitano risultati sgradevoli dal punto di vista estetico con il passare dei mesi, quando il colore inizierebbe a scolorire.

Sopracciglia Tatuate Campobasso

Ecco perché le sopracciglia tatuate sono oggi così richieste dalle donne come rimedio ad esigenze di natura estetica: i risultati che si possono perseguire sono migliorati notevolmente negli anni ed oggi si possono avere sopracciglia del tutto naturali con un intervento minimamente invasivo, che provoca solo un leggero fastidio.

Presso il nostro centro di trucco permanete di Campobasso si eseguono interventi per sopracciglia tatuate con strumentazione altamente professionale e sostanze sicure, anallergiche, certificate dal ministero della Salute. Un approccio sicuro per il paziente che avrà sopracciglia naturali senza alcun rischio per la propria salute.

CENTRI in ITALIA

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città, per AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Tatuaggio Sopracciglia Campobasso
Pino Riccardi, Imprenditore Beauty e Permanent Make Up