Tatuaggio Sopracciglia Firenze
Tatuaggio Sopracciglia Firenze

Tatuaggio Sopracciglia Firenze

Tatuaggio Sopracciglia Firenze. Correggere problematiche di natura estetica legate alla zona delle sopracciglia è oggi possibile, per le donne ma anche per  le sopracciglia uomo, grazie ad un trattamento innovativo che prende il nome di tatuaggio delle sopracciglia.
Si parla di dermopigmentazione, più comunemente nota come trucco permanente, un approccio che ha rivoluzionato i canoni dell’estetica in fatto di make up. Con il trucco permanente si va a dar vita ad un make up naturale e brillante inserendo pigmenti direttamente sotto la pelle, negli strati più superficiali.

Tatuaggio Sopracciglia Firenze

Una soluzione per eliminare le lunghe attese davanti allo specchio causate dal dover sistemare il make up tradizionale, oltre che un rimedio per tutte quelle donne che siano allergiche ai cosmetici tradizionali. Siamo un centro specializzato a Firenze per interventi di tatuaggio delle sopracciglia.

Tatuaggio Sopracciglia Firenze

Sono diversi gli approccio che possono essere seguiti nell’ambito del tatuaggio delle sopracciglia: quello più comune, riferito al trucco permanente, prevede inserimento di pigmento di colore sotto la pelle utilizzando un dermografo simile in tutto e per tutto a quello utilizzato dai tatuatori. Ecco perché si parla di tatuaggio delle sopracciglia.
Vi è poi l’approccio più innovativo che prende il nome di microblanding e che consiste nell’utilizzo di uno strumento alternativo molto simile ad una penna alla cui estremità sono poste micro lame che vanno a generare lesioni sottilissime dentro le quali si deposita il pigmento di colore.

Due approcci differenti ma entrambi validi per avere sopracciglia tatuate perfette e naturali. È possibile scoprire quale sia la tipologia di trattamento più adatta chiedendo informazioni al nostro centro di tatuaggio sopracciglia di Firenze.

Sopracciglia Tatuate Firenze

Avere sopracciglia tatuate oggi è possibile oltre che semplice; il tutto in modo indolore, senza eccessivi fastidi. Il trattamento ha una durata limitata nel tempo malgrado il fatto si parli di tatuaggio: dopo minimo 6 mesi e massimo 12 il pigmento tende a scomparire in modo del tutto naturale.
Questo perché tutti i pigmenti sono destinati, a lungo andare, a cambiare colore e tonalità: fare ricorso ad un pigmento bioassorbibile vuol dire non dare tempo al pigmento di scolorire generando effetti del tutto sgradevoli.

Siamo a Firenze ed eseguiamo trattamenti di sopracciglia tatuate in massima sicurezza, facendo ricorso esclusivi a pigmenti naturali ed anallergici.

CENTRI in ITALIA

Tatuaggio Sopracciglia Firenze
SCOPRI I NOSTRI CENTRI IN ITALIA

Sei un Professionista di Trucco Permanente?

Vuoi essere inserito su questo portale?

Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città, per AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Tatuaggio Sopracciglia Firenze
Pino Riccardi, Imprenditore Beauty e Permanent Make Up