TATUAGGIO SOPRACCIGLIA TRENTO
Tatuaggio Sopracciglia Trento

Tatuaggio Sopracciglia Trento

Nel mondo del trucco permanente c’è un nuovo trattamento che si sta facendo largo da un po’ di tempo e che consente di avere uno sguardo perfetto, impeccabile, intenso: il tatuaggio delle sopracciglia. Un rimedio per tutte quelle donne che abbiano difetti ed inestetismi di varia natura riferiti a questa zona del volto.
Con il tatuaggio delle sopracciglia si procede inserendo pigmenti di colore sotto la pelle, esattamente come si fa con altri interventi di trucco permanente. In questo caso ci si concentra sull’area delle arcate sopraccigliari cercando di portarle ad uno stato di perfezione limitando il più possibile i difetti.
Con questo approccio è possibile avere sopracciglia perfette senza difetti riscontrabili dal di fuori. Il nostro centro di Trento è specializzato in interventi di tatuaggio delle sopracciglia.

Tatuaggio Sopracciglia Trento

Tatuaggio Sopracciglia Trento

E sono tantissime le donne che, da quando il trattamento ha fatto la propria comparsa, sono riuscite a correggere in modo definitivo difetti ed inestetismi delle sopracciglia. Il tatuaggio delle sopracciglia non è un trattamento definitivo, a dispetto di quanto il nome potrebbe lasciar pensare.
Il pigmento di colore che viene inserito sotto la pelle tende infatti ad essere assorbito in modo del tutto naturale con il passare del tempo: in media i risultati durano dai 6 ai 12 mesi a seconda di fattori soggettivi quali la bravura del professionista che esegue l’intervento e la tipologia di pelle del cliente.

Presso il nostro centro di Trucco Permanente Trento si eseguono interventi professionali ed in massima sicurezza, con strumentazione all’avanguardia e sostanza certificate.

Sopracciglia Tatuate Trento

Con un intervento di questo genere è possibile correggere ogni difetto delle sopracciglia oltre che andare a ricreare varie forme delle arcate: si pensi alle sopracciglia ali di gabbiano, tanto di moda da qualche anno a queste parte tra le donne ma anche per le sopracciglia uomo.
Ed ancora, nei casi in cui ci siano problemi legati a mancanza di peli, differenza di linee tra le due sopracciglia, cicatrici dovute a interventi o qualsiasi altra problematica di natura estetica: in tutti questi casi è possibile intervenire con trattamenti di tatuaggio delle sopracciglia. Il nostro centro di Trento è un punto di riferimento sul territorio per interventi di questo genere.

CENTRI in ITALIA

Sei un Professionista di Trucco Permanente? Vuoi essere inserito su questo portale? Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città, per AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI