TATUAGGIO-SOPRACCIGLIA-TRIESTE
Tatuaggio Sopracciglia Trieste

Tatuaggio Sopracciglia Trieste

Oggi è possibile superare inestetismi e problematica di qualsiasi tipi di natura estetica riferite alla zona delle sopracciglia grazie ad un trattamento che rientra nel campo del trucco semipermanente.
L’ arcata sopraccigliare è una zona estremamente delicata del viso ed al contempo di grande importanza, utile a conferire carattere al volto, a donare risalto allo sguardo. In sostanza la forma delle sopracciglia può contribuire a modificare radicalmente un volto.
Ecco perchè intervenire nei casi di inestetismi o problematiche di altra natura è importante. Tutto questo può essere realizzato oggi grazie al trucco permanente ed in particolare al tatuaggio delle sopracciglia. Interventi che vengono eseguiti in modo professionale presso il nostro centro di Trieste.

Tatuaggio Sopracciglia Trieste

Tatuaggio Sopracciglia Trieste

Il tatuaggio delle sopracciglia è uno dei trattamenti più richiesti con riferimento al mondo della dermopigmentazione. Come il nome stesso suggerisce si procede andando a pigmentare la pelle con un colore particolare, anallergico, assorbibile e che tende quindi a scomparire dopo qualche mese.
Se si parla di sopracciglia tatuate, tutto questo avviene esclusivamente nella zona delle arcate sopraccigliari andando così a ridisegnare le linee nei casi in cui queste risultino essere non omogenee, imperfette, con peluria rada, per creare delle sopracciglia perfette.

Il nostro centro di Trucco Permanente Trieste offre trattamenti professionali e sicuri: i pigmenti di colore utilizzati sono garantiti e certificati dal ministero della Salute ed i professionisti che operano hanno esperienza pregressa in materia di interventi di tatuaggio delle sopracciglia.

Sopracciglia Tatuate Trieste

Avere sopracciglia folte, anzi sopracciglia foltissime, perfette, omogenee nelle linee, senza difetti estetici evidenti dal di fuori è oggi possibile. Il tutto grazie a questo nuovo approccio di trucco permanente che prende il nome di tatuaggio delle sopracciglia.
Va ricordato che non si parla di un trattamento invasivo né fastidioso e che i risultati non sono definitivi: non è quindi un tatuaggio a tutti gli effetti, bensì un intervento genera effetti che resteranno sul viso per qualche mese onde evitare che, con il passare degli anni, il naturale invecchiamento della pelle possa generare risultati assolutamente sgradevoli dal punto di vista estetico.

CENTRI in ITALIA

Sei un Professionista di Trucco Permanente?

Vuoi essere inserito su questo portale?

Avere l’esclusiva del Tuo Studio in questa città, per AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI