TATUAGGIO SOPRACCIGLIA

tatuaggio sopracciglia

Tatuaggio sopracciglia. Il tatuaggio delle sopracciglia è una soluzione estetica indicata per chi desidera sopracciglia perfette. Ad esempio, molte donne che fanno parte del mondo dello spettacolo o che svolgono lavori sempre a contatto con il pubblico, ma anche le sopracciglia uomo hanno bisogno di essere sempre curati possono trovare nel tatuaggio sopracciglia una soluzione efficace per risolvere ogni problema ed avere al tempo stesso un risultato naturale eccellente.

TATUAGGIO SOPRACCIGLIA

tatuaggio sopracciglia

La tecnica pelo a pelo si rivela quella più innovativa e in grado di assicurare un risultato più che realistico.

Tatuaggio sopracciglia pelo a pelo

La tecnica del tatuaggio sopracciglia pelo a pelo è utile anche per chi ha già le sopracciglia tatuate con un disegno meno realistico ma anche per chi ha pochissimi peli o è addirittura senza. Prima di eseguire l’intervento e di introdurre i pigmenti colorati nel derma è necessario stabilire con il professionista la forma del tatuaggio da eseguire, poi questi immetterà i pigmenti con degli aghi piccolissimi posti su una lama. I pigmenti sono bioassorbibili e di colore il più identico possibile a quello delle sopracciglia naturali. Con la tecnica del microblading sopracciglia il professionista inserisce quindi i pigmenti nei buchi e comincerà a ricostruirle pelo per pelo, rinfoltendole e aumentandole di volume.

Tatuaggio sopracciglia costo

Il costo delle sopracciglia tatuate con pigmenti bioriassorbibili in media si aggira attorno alle 500 euro come costo base. Il prezzo tatuaggio sopracciglia però può anche lievitare e raggiungere anche i 700 euro, a seconda della città e della struttura in cui viene eseguito il trattamento.

Tatuaggio semipermanente sopracciglia

Il tatuaggio semipermanente sopracciglia è detto anche micropigmentazione sopracciglia e consente di ottenere un effetto simile a quello delle vere sopracciglia. Per ottenere questo effetto ed eseguire questo tipo di tatuaggio è consigliabile rivolgersi ai saloni estetici specializzati che utilizzano l’attrezzatura adeguata e inchiostri bio-compatibili che possono essere assorbiti dalla pelle.

Tatuaggio sopracciglia Roma

Le sopracciglia tatuate rappresentano una valida alternativa per chi le ha sottili, rade o con zone in ci sono dei vuoti e i peli non ricrescono più. Il tatuaggio sopracciglia Roma assicura un intervento eseguito da seri professionisti che hanno esperienza nel settore e garantiscono la qualità dei pigmenti oltre che utilizzo di strumenti adeguati a fare il trucco permanente.

Tatuaggio sopracciglia a pelo

Per realizzare delle sopracciglia a pelo e ottenere un effetto naturale il professionista che deve svolgere l’intervento deve prima di tutto esaminare la fisionomia del viso per individuare la forma di sopracciglia più adatta a renderlo armonico. L’obiettivo del professionista deve essere quello di creare un effetto naturale con la tecnica del tatuaggio pelo a pelo, quindi deve assolutamente evitare di creare sopracciglia marcate che sembrerebbero finte. Per ottenere un effetto naturale è importante anche la scelta dei colori, che devono essere simili a quelli dei peli reali.

CENTRI in ITALIA

in quale città vuoi effettuare il tatuaggio alle sopracciglia?

scopri il Professionista nella Tua Città

clicca sull’immagine sottostante

TATUAGGIO SOPRACCIGLIA