Tatuare le sopracciglia

Tatuare le sopracciglia

Tatuare le sopracciglia avere delle sopracciglia perfette è molto importante per il viso di ogni persona, indistintamente se siamo uomini o donne. Proprio per questo i trattamenti legate a questo punto del nostro corpo sono aumentati. Tatuare le sopracciglia è diventato uno dei trattamenti maggiormente scelti dalle persone ogni giorno.

Tatuare le sopracciglia è ormai diventato una delle tecniche di bellezza maggiormente scelti da uomini e donne di ogni età.

Avere delle sopracciglia perfette è infatti molto importante per il viso di ogni persona, indipendentemente dal sesso. Proprio perché le sopracciglia sono un importante segno espressivo e distintivo in ogni persona. È importante perciò curarle al massimo e dargli la giusta importanza. Possiamo scegliere di realizzare le sopracciglia ad esempio seguendo il trend del momento e quindi delle sopracciglia foltissime. Oppure possiamo scegliere delle sopracciglia molto in voga tra gli uomini come le sopracciglia ad ali di gabbiano. La scelta è molto vasta e sta solo a noi.

Tatuare le sopracciglia come è possibile?

è possibile tatuare le nostre sopracciglia grazie alla tecnica del trucco permanente. Questa tecnica ci consente di creare dei disegni temporanei per realizzare ciò che più ci piace sul nostro corpo. Per farlo la tecnica utilizza un macchinario chiamato dermografo che ha a disposizione un gruppo di aghi fini e piccoli. Grazie a questi aghi si possono inserire nella pelle i micropigmenti. I micropigmenti sono il prodotto che viene utilizzato sempre in questa tecnica. Vengono inseriti negli strati superficiali del derma e per questo la tecnica risulta essere leggera e non invasiva. Il prodotto è ipoallergenico perciò adatto a tutti. Inoltre è biodegradabile e riassorbibile ciò vuol dire che con il tempo si smaltisce da solo senza recare danni al nostro organismo.

Tatuare le sopracciglia quanto dura?

Il trattamento del trucco permanente non è permanente a vita come suggerisce la frase ma è duraturo. Può arrivare a durare anni se vengono eseguiti i trattamenti di ritocco. Se invece scegliamo di non eseguirli il massimo della sua durata arriverà ad un paio d’anni. Il tempo è molto variabile, infatti tutto dipende da come reagisce la pelle al trattamento e da quanto impiega la stessa a smaltire il prodotto. Ma dipende anche da il clima in cui ci troviamo e dagli agenti atmosferici.

A chi rivolgerci per tatuare le sopracciglia?

Per tatuare le nostre sopracciglia possiamo rivolgerci ad alcuni esperti del settore. Gli esperti in trucco permanente dispongono di un diploma regionale che li autorizza ad esercitare la professione. Senza di esso infatti non gli sarà possibile lavorare in questo campo. Per conseguirlo è necessario partecipare ad un corso di formazione specifico e riconosciuto.

galleria fotografica di alcuni lavori effettuati dalla “Master Internazionale Giada LONGO”

foto gallery dello Studio Professionale   “DermoAcademy” situato nel cuore di Roma, traversa di Via Veneto.

Dermo Academy

Dove ci troviamo?

Via Antonio Salandra, 26/28 00187 Roma RM