tatuare sopracciglia

tatuare sopracciglia

Tatuare Sopracciglia  Le sopracciglia rappresentano un dettaglio visagistico molto importante che valorizza lo sguardo rendendolo magnetico ed affascinante. L’arcata sopraccigliare può inevitabilmente modificare la morfologia di un volto e la sua mimica non verbale

tatuare sopracciglia
tatuare le sopracciglia

tatuare le sopracciglia

Tuttavia accade spesso di rivolgersi a persone non specializzate per tatuare le sopracciglia, oppure a bravi tatuatori che utilizzano pigmenti definiti ma senza prendere in considerazione i problemi che un trucco indelebile può comportare.

E’ importante ricordare, infatti, che sia per le donne sia per le sopracciglia uomo che la pelle ed il tono muscolare del viso cambiano nel tempo a causa di una triste legge naturale: la gravità e l’invecchiamento fisiologico.

tatuare sopracciglia costo

 

tatuare le sopracciglia

per questo motivo effettuare questo tipo di trattamento alle sopracciglia a volte può essere molto rischiose: a lungo andare l’arcata sopracciliare si modifica, la pelle a contatto con il sole varia la sua pigmentazione ed il lavoro, anche se inizialmente ben eseguito, non mantiene la stessa resa estetica.

come tatuare le sopracciglia in modo naturale

come tatuare le sopracciglia in modo naturale

per questo motivo è preferibile intervenire con il TRUCCO SEMIPERMANENTE  da effettuare con macchinetta oppure con Microblading che consiste nella riproduzione e ricostruzione di ogni singolo pelo attraverso tecniche tridimensionali e realistiche ma con l’utilizzo di attrezzature specifiche e pigmenti bioriassorbibili.

Da molti anni ci occupiamo di TRUCCO SEMIPERMANENTE e ci capita spesso di lavorare su soggetti con sopracciglia tatuate che vogliono recuperare la naturalezza delle proprie sopracciglia in seguito a lavori mal eseguiti, a volte con conseguente perdita parziale o totale dei peli.

quanto costa tatuare le sopracciglia

quanto costa tatuare le sopracciglia

il costo per questo servizio varia sopratutto dal Professionista a cui ti rivolgi. Si parte da un costo di euro 350.00 per arrivare anche alle 700.00 euro come prima seduta. Entro i 60 ( sessanta ) giorni comunque bisogna effettuare assolutamente la seconda seduta e qui il costo scende dalle 100 alle 200 euro. Siccome i pigmenti sono bioriassorbibili nel Make Up SemiPermanente certamente una volta l’anno si dovrà effettuare la seduta di mantenimento, il cui costo di aggira intorno alle 300 euro.

CONTATTACI