Tricopigmentazione effetto densità
TricoPigmentazione effetto densità. Grazie alla TricoPigmentazione è possibile oggi riuscire a contrastare in modo efficace la perdita dei capelli nell’uomo e nella donna: una soluzione efficace per chiunque abbia riscontrato nel tempo problematiche quali alopecia e calvizie.
La tricopigmentazione è un vero e proprio tatuaggio dei capelli, in sostanza la capigliatura mancante viene ridisegnata sul cuoio capelluto grazie a tecniche di micropigmentazione, che fino ad oggi erano state impiegate con notevole successo in ambito make up, quindi per il trucco permanente di occhi, sopracciglia e labbra nelle donne.
Questa tecnica trasposta al mondo maschile è in grado oggi di dar vita a risultati naturali e di qualità soprattutto con riferimento ad una capigliatura corta, rasata: si tende a parlare non a caso di tricopigmentazione con densità.
Tricopigmentazione effetto densità
Cosa si intende con questo termine? Parlando di tricopigmentazione effetto densità il richiamo esplicito è all’effetto che si può ottenere oggi da un intervento di Tatuaggio Capelli: qualora la capigliatura risulti essere rada, non più folta, intervenendo con tecniche di tricopigmentazione si va a generare un effetto densità evidente.
In sostanza le zone ‘vuote’ del cuoio capelluto vengono riempite con inserimento di pigmento di colore che dovrà essere uguale per tonalità di colore ai capelli ancora presenti, qualora ve ne siano rimasti.
Si parla di effetto densità perché operando in questo modo si va a camuffare ogni singola zona che non abbia più capelli presenti
Tricopigmentazione effetto densità
Un effetto camouflage che consente di avere, dal di fuori, un look naturale con capelli densi. Il trattamento del Tatuaggio Capelli Rasati è ad oggi efficace soprattutto su capelli corti, quindi con effetto rasato.
Questo perchè il principio della pigmentazione è quello di inserire sotto la pelle un pigmento di colore anallergico ed assorbibile, autorizzato dal ministero della salute che generi piccoli puntini colorati con la tonalità che si vuole ottenere. Ecco allora che ricostruire capigliature lunghe non è possibile, ma si può andare comunque a camuffare aree vuote del cuoio capelluto generando un effetto densità.
Questa tecnica di tricopigmentazione “densità” è oggi uno dei trattamenti maggiormente richiesti dagli uomini che sono alle prese con problematiche di capelli dovute a perdita o caduta per svariate ragioni.
CONTATTI
Vuoi ricevere informazioni più dettagliate sul Trattamento di TricoPigmentazione (Tatuaggio Capelli) ?
Quindi sapere il costo? Vuoi sapere chi è il Professionista?
In conclusione, compila il modulo di contatto in tutti i suoi campi per essere ricontattato nel più breve tempo possibile, grazie.
Errore: Modulo di contatto non trovato.